Non so se questa funzione sia adottata da tutti i produttori...ma ti posso confermare che ci sono situazioni in cui la pressione del tasto power se premuto a lungo non spegne mai del tutto il device, lo riavvia semplicemente (sempre facendo riferimento ai casi descritti nei post precedenti).Ma la pressione del power a lungo non interviene sul watchdog hardware della mainboard e genera un hard reset del micro? Una volta era così se non erro.
Questa non la sapevo. Certo che però la soluzione classica è preferibile, tanto a riavviare si fa sempre in tempo (riaccendi). Non capisco certe scelte progettuali....Non so se questa funzione sia adottata da tutti i produttori...ma ti posso confermare che ci sono situazioni in cui la pressione del tasto power se premuto a lungo non spegne mai del tutto il device, lo riavvia semplicemente (sempre facendo riferimento ai casi descritti nei post precedenti).
Buongiorno posso avere un aiutoOrmai i comandi fastboot li trovi ovunque
Eccomi ho un redmi 4x e non capisco se è un problema di aggiornamento o causa altro il tasto volume giù non funzionaDica il suo problema
Eccomi ho un redmi 4x e non capisco se è un problema di aggiornamento o causa altro il tasto volume giù non funziona
Il guaio che sono i Egitto ed ho Comprato su AmazonNon credo sia un problema di aggiornamento magari prova a cambiare rom se il problema persiste contatta il venditore
Quando lo spengo mi riparte in fastboot e se ascolto la musica posso solo alzare con i tasti....Il guaio che sono i Egitto ed ho Comprato su Amazon
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Vorrei capire come identificare il problemaQuando lo spengo mi riparte in fastboot e se ascolto la musica posso solo alzare con i tasti....
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk