Grazie,puoi flashare con qualsiasi recovery, consiglio la twrp perchè è completa e ha parecchie funzioni.
tutto qui!
Perché io avevo letto che per il MI NOTE la TWRP non funzionava.
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Grazie,puoi flashare con qualsiasi recovery, consiglio la twrp perchè è completa e ha parecchie funzioni.
tutto qui!
ah questo non lo so, non sono informato sul mi noteGrazie,
Perché io avevo letto che per il MI NOTE la TWRP non funzionava.
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
@NoteMi scusa io ho sempre usato la twrp ma ora ho la recovery Mi e non sono molto pratico. Come si procede per flaschare dalla SD? Graziepuoi flashare con qualsiasi recovery, consiglio la twrp perchè è completa e ha parecchie funzioni.
tutto qui!
a mia volta ti dico che non sono pratico della mi recovery, non l'ho mai avuta.@NoteMi scusa io ho sempre usato la twrp ma ora ho la recovery Mi e non sono molto pratico. Come si procede per flaschare dalla SD? Grazie
Nella guida di xman in miui rom c'è la soluzione........ Leggere, provare, credereMessa la recovery TWRP con flashify. Ho seguito la guida e il problema è stato risolto ora il GPS è una scheggia come con la cyanogen... Ora se qualcuno mi dice come fixare le notifiche di w.app mi fa felice
Nella guida di xman in miui rom c'è la soluzione........ Leggere, provare, credere
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk