- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
Buongiorno a tutti,posseggo da una settimana uno stupendo Mi2s da 32 giga e sono alle prime armi con la miui (anche se con il galaxy S1 ho smanettato di brutto) a cui ho installato l'ultima versione e l'italian pack,ho solo un problema,un fastidioso pop up quando scarico dal market,il famoso pop up del file eccessivamente grosso.Mi succede sia in wifi che in 3g,ho letto in giro che basta disabilitare scarica solo in wifi dal programma download,fatto....ma il pop up persiste,sorattutto non capisco perchè deflaggando la casella scarica solo in wifi non mi tiene il salvataggio e al file dopo si ripresenta tutto.Non è un enorme problema basta farlo ogni volta,ma ad esempio quando devo aggiornare due o più app assieme in 3g e dopo avergli dato la coferma di scaricarle lo stesso anche senza wifi mi rimane il primo download fermo con la dicitura in attesa del wifi.L'unico modo per scaricarle è prenderle singolarmente e farlo manualmente.Mi scuso del post abnormemente lungo,spero che qualcuno possa darmi delucidazioni!Buon sabato!