Problema installazione ROM...

piercarlo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
MI2S
Ciao a tutti,chiedo aiuto in quanto dopo aver caricato la ROM MIUI 5.7.20 e trovandomela in inglese non riesco piu' a caricarci nulla...ho provato nuovamente la 5.6.19 ARIES ITA ma ad ogni avvio mi si ripropone la versione inglese....please help me....

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
La miui 5.7.20 dovrebbe uscire il 20 Luglio... Almeno che tu non venga da futuro, ti sei sbagliato :/

piercarlo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
MI2S
Ho provato ad andare in recovery e tutte le volte a prescindere il system usato la finale e' sempre quella tutto in inglese...potreste essere cosi gentili da indicarmi la strada giusta passo passo...grazie a tutti

piercarlo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
MI2S
fatto rifatto e strafatto....sempre lo stesso risultato...la 5.6.19 ARIES ITA non si riesce ad installare...

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
molto semplice reinstalla la rom tramite app updeter
Non si risolve purtroppo...
E' un problema sulla ROM del Mi2/2S... è appurato che ha un problema di localizzazione (vedi anche post sotto l'annuncio ufficiale in homepage) e quindi risulta tutto in inglese. Siamo in attesa di news da Mish per capire se rifanno la ROM in italiano o dobbiamo aspettare la prossima per tornare ad avere il terminale nella nostra lingua.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: piercarlo

piercarlo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
MI2S
caspita...ecco una risposta come si deve...scusatemi ma allora per questa week sono costretto a tenere questa e poi si vedra'...una vecchia rom ita proprio non si puo' utilizzare ? Grazie

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
caspita...ecco una risposta come si deve...scusatemi ma allora per questa week sono costretto a tenere questa e poi si vedra'...una vecchia rom ita proprio non si puo' utilizzare ? Grazie
Guarda magari a breve mettono su quella corretta non so... se no c'è da aspettare l'inizio della prossima settimana per la nuova release. Sul tornare indietro si può fare, ma io non saprei darti indicazioni (e se non ho capito male però ti perdi tutto se non hai un backup fatto prima) .

• Like
Reazioni: piercarlo

piercarlo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
MI2S
ok ormai il cel e' completamente vuoto ma a questo punto attendo la nuova release,sperando che esca....ciao

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post