vi scrivo la mia esperienza, molto breve per la verita', visto che possiedo questa cam da soli 2 giorni.
il collegamento con il wifi fallisce sempre e non ho capito il perché, quindi vi consiglio di usare il metodo QR code.
l'app sul cell che uso io e' quella tradotta in italiano che trovate in questa sezione.
1- avviate l'app, impostate i dati del vostro account Xiaomi, e cliccate sul tasto per aggiungere una cam
2- cliccate su "OK! Luce gialla lampeggia" (anche se non e' vero)
3- cliccate su Configurazione QR code
4- inserite i dati della vostra rete wifi (la password, il nome della rete e' gia' indicato perché usa quella a cui e' connesso il cell)
5- cliccate prossimo, ora avete il QR code sul video.
6- accendete la cam
7- eseguire il reset tenendo premuto il pulsante per circa 10 secondi fino a quando sentite il messaggio cinese
8- sentirete un altro messaggio cinese (vi dice di mettere il QR code davanti alla camera)
9- ora tenete fermo il telefono davanti alla cam a circa 20cm, sentirete la cam che scatta 2 fotografie, e la luce diventa blu lampeggiante.
10- cliccate prossimo, e dopo pochi secondi sentirete sia il cell sia la cam dire lo stesso messaggio in cinese.
11- fatto.