paultherock
Utente molto esperto
- Punteggio reazioni
- 683
- Punti
- 113
- Terminale
- Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io ho le notifiche di anche altre app, ma anche con quel metodo a me non cambia nulla. A meno che non abbiano migliorato qualcosa nel sistema e nel blocco della applicazione in ram, perchè l'avevo provato mesi fà. Se anche dovesse funzionare però è assurdo che si debba fare tutto stò macello, perchè in qualsiasi rom le notifiche non hanno problemi senza toccare nulla, mentre sulla miui si? E' sempre android e parliamo di una funziona fondamentale. Inoltre è più di un anno che tanti riportano questa cosa ma nessuno fà nulla ed in queste settimane noto che sul forum ufficiale nella sezione bug stanno uscendo molti topic riguardo proprio a questo problema. E se ho letto che pure applicazioni come la sveglia o un'appuntamento in calendario o nelle note ritarda, allora è proprio un problemi di processi e wifi o 3g non c'entra nulla.
In non vorrei che però sia qualcosa legato a tutte le impostazioni di sicurezza e controllo che ha in site la MIUI impostabili per singola applicazione a livello di permessi, attivazioni, blocco in memoria... magri efefttivamente bisogna giocare per forza con queste impostazioni (messe di default al minimo possibile) per avere la resa perfetta. Chiaro che però senza una guida si può andare solo a tentativi...