Cioè da suonerie in fondo trovi la voce sfoglia?una volta che ho fatto il percorso suddetto mi compare l'applicazione musica e da li scelgo la suoneria che voglio.. l'ho appena fatto
impostazioni /audio/suoneria telefono /sfoglia/musica/e scegli uno degli mp3 che hai installato tu
Scusa che versione Rom hai? La multi?impostazioni /audio/suoneria telefono /sfoglia/musica/e scegli uno degli mp3 che hai installato tu
Cioè vado su miui.eu, scarico la versione .16, e poi?La multi scaricata da miui.eu è una rom internazionale. Quella che scarichi da miui Italia è maggiormente ottimizzata la tradizione in italiano. Se scarichi la versione 5.1.16 multi pare che il problema da te riportato in quella versione non sia presente
Inviato dal mio MI 4W
È multilingua...c'è anche italiano, ma potresti avere delle stringhe non tradotte o tradotte parzialmente. ProvaCioè vado su miui.eu, scarico la versione .16, e poi?
è in inglese o cosa?
no no è multiCioè vado su miui.eu, scarico la versione .16, e poi?
è in inglese o cosa?
Consigliate, da più esperti, di scaricare da miui.eu o rimanere così?Ok risolto l'arcano Vfcan ha una versione della rom diversa dalla nostra, quindi nella nostra questa funzione non è stata ancora modificata
Inviato dal mio Xiaomi Mi3 utilizzando Tapatalk