esatto!
non ricordo..
opzioni sviluppatore, c'è oem unlocking abilitato?
OEM unlocking abilitato ma device status non c'è!!
esatto!
non ricordo..
opzioni sviluppatore, c'è oem unlocking abilitato?
Scusa ma se il telefono funziona bene perché non aspetti di sbloccare?
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
Mi unlock status non c'è?OEM unlocking abilitato ma device status non c'è!!
hai mai riavviato il telefono dopo averlo abilitato?OEM unlocking abilitato ma device status non c'è!!
in che senso? il telefono funziona con la ROM beta cinese/inglese senza google (quindi senza whatsupp e mail) , pieno di app cinesi, senza mail gmail...vorrei mettere la MIUI.IT per renderlo italiano
Appunto, aspetta l sms per lo sblocco
Mi unlock status non c'è?
il MI PC Suite non trova il device nonostante sia collegato con USB....
ho riavviato il tel da ieri 10 volte, fatto anche il factory (ti ricordi che mi esce tutto in cinese)
Mi unlock status non c'è?
c'è il MI Unlock status, quando entro esce questo:
free image upload
quando poi clicco sul pulsante in basso esce questa scritta in cinese:
hostare immagini
@elmut
Perdonami, ma tu hai già ricevuto il messaggio che dice che il tuo miaccount è autorizzato allo sblocco?
fa niente quello, se non usi la versione cinese non è ancora supportato sull'altra il nuovo redmi 4 pro come svariati altri modelli.. non importa...
si ma io ti ho chiesto un'altra cosa..
se dopo che hai attivato oem unlocking hai riavviato il telefono...
se hai fatto il factory e poi hai attivato oem unlocking e non hai più riavviato.. prova a riavviare e vediamo se esce quella opzione nelle opzioni sviluppatore..
@elmut
Perdonami, ma tu hai già ricevuto il messaggio che dice che il tuo miaccount è autorizzato allo sblocco?
l'ho fatto e non cambia, lo rifaccio ora nuovamente: arrivo OEM UNLOCKING
ma certo ...
hostare immagini
la Sim era dentro un Sony vecchio e non dentro il Redmi, l'unica cosa che mi viene da aggiungere. poi ieri pomeriggio ho inserito la sim sul redmi
ragazzi mi sta venendo un flash...stavo controllando il numero di account sull'sms ricevuto e quello del MI Account quando mi logo, sbaglio o sono diversi:
hostare immagini