Supporto Problema play store e google chrome

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qualcosa sbagli tutti la installano ripeti tutti i passi piano piano che riesci pure tu

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

baccoba

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
come si installa i driver? sono file in formato dll da nessuna parte e' spiegato come installarli

c_tarta82

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
io sono completamente nella pupu :-(
ho la recovery stock e non riesco ad installara la twrp, non ho il root, ho la rom caricata da grossoshop 77.0.4.0 stable che e' inutilizzabile, piena di malware!!
non so come uscire da questa situazione, non riesco a fare il root, non installo la twrp, non mi flasha le rom perche' non sono firmate.
Fai ol download sul telefono Della ROM developed DA xiaomi.com finxiona..l'ho fatto
ma con quale app hai fatto il download? io ho provato col browser ma fallisce
Con Google chrome

c_tarta82

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Baccoba hai provato tramite cell?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

c_tarta82

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Io son talmente sfigato che non ho idea..breve hot..oggi torno da lavoro e dico dai che ce la fò a sistemare stò telefono..nel frattempo mi era artivato dal corriere il nuovo alimentatore per pc cooler master v550 s gold+ na bomba,e dico aspetta che lo monto e poi sistemo pure il telefono..faccio il tutto accendo il pc e non si sentiva un rumore super silenzioso..si carica la schermata deskop e clikko su chrome..messaggio impossibile connettersi..azzo..installo aggiorno drive ma niente..quindi manco il pc posso usare e mi riprendo telefono vecchio..che schifezza..

c_tarta82

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
come faccio attraverso il pc installare sul telefono una nuova recovery.qulacuno può postare una guida efficiente e funga please

c_tarta82

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
C'è l' ho fatta cmq appena posso posto io una guida a prova di nabbo..@baccoba mandami un PM con il tuo numero che ti chiamo e magari con teamviewer facciamo

587f0cd37d3bb64416ba9384ba674a0b.jpg

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo