Controlla di averla rinominata bene...avvolte basta una sciocchezzaCiao a tutti sono un neo possesore (da circa un mese) di un mi3 ,ho avuto lo stesso identico problema di porcored e grazie a questo post ho eseguito pure io il flash con miflash .
Ora ho scaricato la 4.9.5 dal sito che hai dato tu porcored messa nella root della memoria del mi3 rinominata in update ma al riavvio in recovery e selezionando install from update on system one mi dice che non trova nessuna rom?
Vi è mai capitato?
Ok la prima figura da rimbambito sul forum l'ho fatta ora è tutto in discesaControlla di averla rinominata bene...avvolte basta una sciocchezza
Te sei un mito! Allora con la cwm non so dirti come mi trovo. Se posso evito la recovery de sti tempi@porcored mi corrego x ora la 4.9.12 ITA non esce x mi3 puoi mettere la multi come ho messo io.. Che va benissimo
Non sono sicuro perché la 4.9.5 l'ho installata da updater e quando sono andato la cwm c'era ma mi chiedeva se la volevo mantenere o no al reboot ... Ma non sono sicuro ieri ero troppo fusoSe non ti trova gli aggiornamenti avvolte lo fa.. I prossimi aggiornamenti che farai ti conviene di usare la cwm anche xche credo che se aggiorni da updater perdi la cwm rimettendoti la stock
salve ragazzi ho un problema ho installato la 4.9.5 sul mio mi4 e ora arriva alla schermata di sblocco e si riavvia è mezz'ora che continua e non riesco nemmeno a spegnerlo... per entrare in recovery cosa faccio??
Anche a me è successo, pensavo ci fosse conflitto tra la 4.9.5 ita e la 4.12.5 multi, invece deve essere un problema della 4.12.5 e basta..salve ragazzi ho un problema ho installato la 4.9.5 sul mio mi4 e ora arriva alla schermata di sblocco e si riavvia è mezz'ora che continua e non riesco nemmeno a spegnerlo... per entrare in recovery cosa faccio??
è questa giusto? xiaomi.eu_multi_cancro_4.9.12_v6-4.4.zipxiaomi.eu/community/threads/4-9-12.25694/ for you