Problema redmi 4 pro

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Dopo ripristino dati di fabbrica ci dovrebbe essere un ulteriore spunta "Cancella tutto".

L'hai notato e hai spinto anche quello?

Sui pannelli, sei stato sfortunato.

DOMENIC8I

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
REDMI 4 PRO
impostazioni>impostazioni aggiuntive>ripristino dati di fabbrica e ho canato tutto e il telefono si è riavviato come da quando lo apri da nuovo, immissiome lingua temi ecc..
comunque il mio pannello è un ebbg quello della moa ragazza è un tianma, e il suo si si attiva la brillantezza e a me no.
Salve...Hai le password wifi/hotspot sincronizzate sul tuo account Google...

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Perché, si riesce? (io non ci sono mai riuscito, solo col Mi Cloud)

e comunque riporto dal post #16 dell'OP:
non ho account sincronizzati tipo il mi account ecc.. e anche se fosse io non sincronizzo mai questi servizi tipo mi cloud mi account, google drive, disattivo sempre tutto su tutti i dispositivi.

DOMENIC8I

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
REDMI 4 PRO
Perché, si riesce? (io non ci sono mai riuscito, solo col Mi Cloud)

e comunque riporto dal post #16 dell'OP:
non ho account sincronizzati tipo il mi account ecc.. e anche se fosse io non sincronizzo mai questi servizi tipo mi cloud mi account, google drive, disattivo sempre tutto su tutti i dispositivi.
Salve.... Quando configuri uno smartphone Google (Android) es...la prima volta che accendi lo smartphone nuovo di zecca....te lo chiede in automatico nel momento che inserisci email e password dell'account Google....

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Salve... :)

Sì, ma nelle miui non va, l'impostazione è grigia... SE&O ovviamente

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
..........mi permetto di dire la mia con umiltà: anche io sono riuscito a configurare google account già all'inizio della configurazione del telefono. Senza problemi, ma potrei non aver afferrato il senso del vostro discorso.

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
A prescindere dalla miui, voi siete mai riusciti a fare un ripristino col google account? Io una volta su 5,da allora mai backup su Google ne tantomeno su micloud.

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
@angelo76 Sì certamente, anch'io; se vai in Impostazioni - Altri account - Google - <tuoindirizzo>, vedi il calendario, i contatti, i dati app, google fit e dettagli persone.

Io mi stavo riferendo ai dati Wi-Fi, backup, etc, in Impostazioni - I. aggiuntive - Backup e ripristino - Account di backup. Anche perché credo che le eventuali impostazioni del Wi-Fi siano lì.

È grigio e campeggia in bella vista "al momento nessun account memorizza i dati di backup".

Xiaomi evidentemente vuole che si usi il suo Mi cloud.

Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Dipende anche dalla rom questa è miui.it
5cd87a9042896f5b0c9db4d8f6cc741f.jpg

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
È un po' che hanno risolto quel bug che non permetteva di selezionare un account google per il backup.

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Allora quando qualcuno aprirà un nuovo thread chiedendo le differenze tra la it e le altre ROM, oltre alla traduzione migliore potrete aggiungere fix vari :p

• Like
Reazioni: Kayl88 e angelo76

st3t091

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ragazzi non ho mai sincronizzato nulla nè con account google, nè con mi account, ho sincronizzazione disattiva difatto mano la mail mi sincronizza e cmq vado su impostazioni account e l'unica cosa che lascio spuntato di sincronizzare sono i contatti.
il resto da fit a google drive a play film ecc. ecc è tutto sempre disattivo, non lascio mai tracce sui miei dispositivi.
e non mi piacciono gli ecosistemi che sia il funzionale eco sistema apple o che sia il meno funzionale sistema google difatto preferisco orientarmi su android visto che ci sono un sacco di cose da modificare, permessi sincronizzazioni ecc..
comunque ho fatt9 cancella tutto quando ho ripristinato i dati di fabbrica, anche perchè non solo su questo telefono ma anche sui precedenti, non sono uno conservativo, frega niente di perdere cose importanti come possono essere foto di una vacanza ecc..
io cancello sempre tutto, piuttosto le scarico sul pc ma poi sul dispositivo faccio cancella tutto. e tengo a precisare che no ho fatto il ripristino dati do fabbrica a casa mia ma a casa della mia ragazza e ho dormito l'à, perciò una volta accesso tra i vari settaggi da fare al primo avvio ho messo il modem della mia ragazza per il wifi e la sua password di casa... sono tornato il giorno dopo a casa mia e il redmi si collega a già da solo al mio modem.
metto le mani già avanti sè qualcuno dice che magari non ho la password al modem dicendovi che la password cè e addirittura il redmi tramite qr code la fornisce da condividere!
secondo me su questo telefono rimangono piccole tracce che non vengono cancellate ed entrano in gioco per errore.
questo sapevo che era piú probabile con gli hdd dei pc in quanto in realta non vengono cancellati ma riscritti perciò i gb vuoti che vediamo dopo un ripristino contengono ancora vecchie tracce.
io non ho altra spiegazion3 se non che qualcosa del genere succede..

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Sicuro che su app miaccount non hai qualche sincronizzazione attiva?

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu