Problema ricezione

IlGambA

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve mi è appena arrivato un mi5 64gb, ottimo terminale solo che da problemi con la ricezione.
Praticamente apena arrivato ho messo la rom di miui italia seguendo tutti i passaggi e ok solo che le tacche del segnale (3g) variano continuamente e si disconnette. Inoltre non passa mai sotto rete tim(ho h3g) e queste continue disconnessioni mi scaricano di molto la batteria oltre a non poter far niente. Ho anche provato a mettere l'ultima global developer ma nulla, non è un problema di sim perchè su un lumia che ho il segnale è sempre 3g pieno. Sapete cosa può essere?

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Ho il tuo stesso telefono e mi è arrivato con la Global Developer (che aveva problemi di audio basso in cuffia) e l'ho sostituita con la Miui.it
Quindi ho usato entrambi le rom che hai provato te.
Ti posso segnalare che non ho mai avuto problemi di segnale e anzi la ricezione è molto molto buona.
Ti consiglio di provare il telefono con un'altra sim per verificare se so tratta semplicemente della copertura della tua zona oppure di una problematica hardware, caso in cui quest'ultimo è consigliabile richiedere una sostituzione del terminale.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962