fatto anche questo tentativo, posto gli screenshot per leggere gli errori...Seleziona flash all'/clean all
Inviato dal mio MI 5
sto riscaricando la rom fastboot, chissà contiene qualche errore...
fatto anche questo tentativo, posto gli screenshot per leggere gli errori...Seleziona flash all'/clean all
Inviato dal mio MI 5
ecco il contenutoCosa c'è dentro la cartella mi4? Metti foto
Inviato dal mio MI 5
si 9008, appena posso mando uno screenshot delle periferiche di sistemaLa rom è giusta.i driver sono ok?9008?
Inviato dal mio MI 5
si. Procedo così: collego il telefono con il cavetto modificato, lo mantengo per un 20 secondi min., lo scollego e lo ricollego con il cavetto normale, verifico che sia ricosciuto come 9008 e poi procedo con il flash con miflash. Mi viene il dubbio che sia la versione Kedacom che da problemi...Ma quando fai il flash usi il cavetto normale?
Inviato dal mio MI 5
dove la posso trovare? quella attuale l'ho prelevata da questa guida http://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-ripristino-telefoni-con-miflash.13907/Prova con una rom stabile fastboot
Inviato dal mio MI 5
grazie della informazione
Buon giorno, ho provato con le varie rom fastboot disponibili per redmi 4. Nel processo di flashing un errore che compare per un attimo è relativo all'impossibilità di aprire la porta. A questo punto penso che il telefono non va correttamente in edl perchè, anche se viene visto come 9008, non l'ho collegato dopo aver staccato la batteria. Infine da gearbest stanno per attivarmi l'rma per il reso con rimborso, credo continuerò su questa strada.
non ci avevo pensato, faccio questo ulteriore tentativo ;-)Hai provato con un'altro pc?
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk