- Punteggio reazioni
- 5
- Punti
- 3
- Sito Web
- www.stefanopavone.com
- Terminale
- Xiaomi Redmi Note 8 Pro
Buonasera a tutti. Voglio segnalare che da ieri, successivamente all'avvenuto aggiornamento che ha comportato l'avanzamento del sistema operativo alla versione 8.1, non mi è più possibile utilizzare la sim card inserita nello slot 2. Ho innanzitutto provato ad invertire le due sim ipotizzando si potesse trattare di un problema di rete ma, quella che ho assegnato allo slot 2, una volta inserita nello slot 1, funziona regolarmente. Ho provato anche ad effettuare un hard reset: in fase di configurazione lo smartphone rileva la presenza di due sim (tant'è che mi chiede quale destinare alle chiamate e quale al traffico dati) ma, una volta comparsa la home, la sim 2 è inutilizzabile (pur potendo accedere regolarmente alla configurazione di parametri APN e ogni quant'altro).
Sui gruppi fb ho rilevato che non sono l'unico ad avere lo stesso problema. C'è una procedura che si può seguire per risolvere o devo necessariamente sperare in un aggiornamento risolutivo?
Grazie mille a tutti.
Sui gruppi fb ho rilevato che non sono l'unico ad avere lo stesso problema. C'è una procedura che si può seguire per risolvere o devo necessariamente sperare in un aggiornamento risolutivo?
Grazie mille a tutti.