Avete due soluzioni, downgrade con la fastboot che ho fornito oppure aspettare aggiornamento successivo
Buonasera a tutti. Voglio segnalare che da ieri, successivamente all'avvenuto aggiornamento che ha comportato l'avanzamento del sistema operativo alla versione 8.1, non mi è più possibile utilizzare la sim card inserita nello slot 2. Ho innanzitutto provato ad invertire le due sim ipotizzando si potesse trattare di un problema di rete ma, quella che ho assegnato allo slot 2, una volta inserita nello slot 1, funziona regolarmente. Ho provato anche ad effettuare un hard reset: in fase di configurazione lo smartphone rileva la presenza di due sim (tant'è che mi chiede quale destinare alle chiamate e quale al traffico dati) ma, una volta comparsa la home, la sim 2 è inutilizzabile (pur potendo accedere regolarmente alla configurazione di parametri APN e ogni quant'altro).
Sui gruppi fb ho rilevato che non sono l'unico ad avere lo stesso problema. C'è una procedura che si può seguire per risolvere o devo necessariamente sperare in un aggiornamento risolutivo?
Grazie mille a tutti.
Buonasera. Spero che il nuovo aggiornamento con la correzione del bug venga rilasciato molto velocemente. E il primo dual sim a darmi questo problema grave. Correte ai ripari, grazie.la risposta del servizio Clienti Xiaomi Italia
Le ringraziamo per il segnalamento,sfortunatamente e' un problema dell'aggiornamento.
L'unica cosa che Le posso consigliare e' di aspettare il prossimo aggiornamento.
Il team XIAOMI Gli ringrazia per la fedeltà , comprensione e per la pazienza.
Siamo verramente contenti che facciamo parte dal team XIAOMI e speriamo che sentite la stessa cosa!
Il team XIAOMI vi augura una buona giornata e vi ringrazia di aver usato i nostri servizi!
Scusate la domanda forse ingenua, ma sono ancora poco pratico, è possibile fare un downgrade e bloccare gli aggiornamenti nell'attesa che venga risolto il problema?
Ovviamente anche io ho riscontrato il mancato funzionamento del secondo slot dopo l'ultimo aggiornamento della MIUI.....
Grazie di tutto ma - ribadisco - a me il downgrade non funziona. Non me lo permette.Avete due soluzioni, downgrade con la fastboot che ho fornito oppure aspettare aggiornamento successivo
Che errore hai con mi flash?Grazie di tutto ma - ribadisco - a me il downgrade non funziona. Non me lo permette.
Impossibile verificare l'aggiornamentoChe errore hai con mi flash?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Buonasera. Per piacere potrei conoscere i tempi di attesa relativi allaggiornamento? GrazieAvete due soluzioni, downgrade con la fastboot che ho fornito oppure aspettare aggiornamento successivo