Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si si la cwm riesco ad usarla perfettamente il fatto è che ora se non si accende più non posso più attaccarlo all'usb per metterci lo zip della rom da flashare...è quando faccio reboot dalla cwm che rimane fermo sulla scritta mi
io non ho mai fatto questa procedura perché non ho mai avuto problemi ma c'è gente che lo fa un giorno si e uno no quindi non credo sia un problema così grave stai tranquillo
Ok ho appena messo il file della cwm semplicemente nella root mentre il file della rom nella cartella download....devo rinominarlo in update come la recovery di fabbrica o posso lasciarlo col nome così com'è cioè miui_ITA_cancro_4.12.19_4.4?
Stessa stessa....ma a questo punto penso sia un bug del play store....ma sinceramente sono molto arrabbiato...tutti mi dite che nessuno lo ha....l'unico stupido sono io allora
Non è assolutamente un difetto che non fa usare il telefono...mi da solamente molto fastidio che ogni volta che prendo un telefono nuovo c'è un bug non comune a tutti ma che si presenta solo a me
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.