Problemi aggiornamento 5.3.6

Gabbo93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma io non l'ho mai scaricata, e in caso dovesse essere già presente sul telefono non lo trovo :oops:

maorr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ho avuto anch'io la brillante idea di passare dalla 5.1.16 alla 5.3.6 e mi sono ritrovato col l'errore "com.androdd.systemui si è interrotto".
L'ulteriore mio problema é che andando nell'atra partizione ( 5.1.16) mi sono comparsi errori continui di interruzione x l'orologio e per le email.
Ho reinstallato la 5.1.16 su entrambe le partizioni ma il problema dell'orologio en delle email persiste.
Vorrei scaricare la CWM ma non ci riesco perhé mi da un'avviso di pericolo di virus en non mi fa scaricare niente.
Come posso fare?
Facendo un ripristino a impostazione di fabbrica? con il ripristino perdo anche foto e altri dati?
grazie

masorr

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ma le foto non stanno nella memoria interna?

Inviato dal mio MI 4W

Gabbo93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La guida l'avevo letta ma solo ora ho intuito che dovessi prendere pezzi di altri procedimenti visto che la guida è ambigua... Sarebbe opportuno mettere in evidenza che bisogna scaricare e inserire la recovery.img in entrambe le procedure

domifer

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io con il mi note, presumendo che avesse le stesse funzioni del mi4 che ho letto qui, ho fatto così: ho tolto la sim, ho fatto il reboot sull'altra partizione, poi senza sim ho fatto un ripristino normale del telefono, e poi dopo ho rimesso la sim e fatto la prima accensione come se fosse stato appena acceso per la prima volta. È andato tutto bene, solo che adesso ho timore di fare di nuovo l'aggiornamento è che si riblocchi... Che mi consigliate? Adesso funziona tutto bene :)

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il bug e sulla app di sistema del limite dati ,se non viene messo il telefono funziona perfettamente e cmq voglio ricordare che il bug e stato risolto e l'aggiornameto e in fase di caricamento

• Like
Reazioni: domifer

domifer

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Quindi posso reinstallare l'aggiornamento?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ciao ragazzi ma quando esce in download dell'aggiornamento 5.3.6?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post