Ringrazio tutti delle risposte, ieri o dedicato alcune ore fra prove per trovare una soluzione alla mia portata e leggere post che mi potessero aiutare.. con spiegazioni chiare e precise, poi la nottata precedente e stat usata per scaricare le varie Rom dal sito ufficiale Miui...ma tutto questo non ha portato avanzamenti positivi...
la tecnologia spicciola 8Vedi Smartphone tablet, eccc) dovrebbe funzionare con semplici comandi facilmente eseguibili da tutti
tutte queste prove , scarico rom, eccecc. mi sono ritrovato 16 GB di roba ...quindi preso drastica decisione... riformattato tutto ..
Visto che non si trova una applicazione come quelle da me trovata link rimosso mi ha tolto la Rom Farlocca (peraltro messa da noto importatore) mettendo nel telefono la Rom Cina....
quindi mi sono adeguato e con calma ho cercato di avere il massimo secondo le mie possibilità "" tecnologiche""
quindi ora ho uno Xiaomi Redmi note tre con Rom Cinese , ma ho WS, Crome, IL programma che mi permette di vedere le telecamere del mio impianto antifurto, Yotube, Navigatore Here. ecc, Diciamo quello che mi serve,,,poi quando uscira un'apllicazione o un tutorial che puo aggiornare la rom ben venga e sara per me un piacere utilizzarlo
Buona serata