Problemi con la ROM.. almeno credo

SMAX

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Non avendo google play... ma app.store di MI posso solo scaricare ed installare TWRP manager....non credo sia la solita cosa..

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
No devi installare la recovery presente qui sul forum o tramite comandi adb o tramite il MIUI recovery tool sta a te come sei più comodo in caso di utilizzo comandi adb il comando per il flash della recovery e: fastboot flash recovery "nometuarecovery.img" ovviamente senza virgolette e usando il nome della recovery che hai scaricato

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

SMAX

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sei molto cortese,ma siccome sono un po imbranato.. oppure mi dispiace sbagliare...e magari rendere inutilizzabile il dispositivo
dove inserisco la stringa da te inserita??
quindi se ho ben capito devo cercare e studiare come fare """Fash della recovery ""
studio e vedo cosa trovo e ancora grazie

• Like
Reazioni: bugrider

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sei molto cortese,ma siccome sono un po imbranato.. oppure mi dispiace sbagliare...e magari rendere inutilizzabile il dispositivo
dove inserisco la stringa da te inserita??
quindi se ho ben capito devo cercare e studiare come fare """Fash della recovery ""
studio e vedo cosa trovo e ancora grazie
Devi leggere le guide e le faq oltre alla funzione cerca di miui.it

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

SMAX

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ringrazio tutti delle risposte, ieri o dedicato alcune ore fra prove per trovare una soluzione alla mia portata e leggere post che mi potessero aiutare.. con spiegazioni chiare e precise, poi la nottata precedente e stat usata per scaricare le varie Rom dal sito ufficiale Miui...ma tutto questo non ha portato avanzamenti positivi...
la tecnologia spicciola 8Vedi Smartphone tablet, eccc) dovrebbe funzionare con semplici comandi facilmente eseguibili da tutti
tutte queste prove , scarico rom, eccecc. mi sono ritrovato 16 GB di roba ...quindi preso drastica decisione... riformattato tutto ..
Visto che non si trova una applicazione come quelle da me trovata link rimosso mi ha tolto la Rom Farlocca (peraltro messa da noto importatore) mettendo nel telefono la Rom Cina....
quindi mi sono adeguato e con calma ho cercato di avere il massimo secondo le mie possibilità "" tecnologiche""
quindi ora ho uno Xiaomi Redmi note tre con Rom Cinese , ma ho WS, Crome, IL programma che mi permette di vedere le telecamere del mio impianto antifurto, Yotube, Navigatore Here. ecc, Diciamo quello che mi serve,,,poi quando uscira un'apllicazione o un tutorial che puo aggiornare la rom ben venga e sara per me un piacere utilizzarlo
Buona serata

Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2