Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io vorrei provare a farlo. Siccome sono un neofita mi potresti spiegare con parole semplici come farlo? So che elimina anche i backup quindi quelli una volta fatti vanno salvati sul PC e poi reinseriti.
Ragazzi provate a disattivare la selezione automatica della rete e scegliete la vostra rete( Wind nel mio caso) dovevo riavviare anche io spesso il telefono perché spariva la connessione dati e non potevo chiamare e ricevere telefonate se non riavviando. Cosi facendo sembra che ho risolto il problema !
Come non detto, persiste il problema, sembrava andare bene ma a distanza di tempo mi è successo di nuovo, l'unica cosa che riattivo i dati, scegliendo l'operatore, senza riavviare!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.