Ragazzi scusate una domanda,io ho ancora forti problemi con il lettore d impronte, ho aggiornato alla 6.12.22 ma come per la versione precedente il lettore mi funziona 2/3 giorni poi il nulla non funziona più e sono costretto a disattivarlo,cosa mi consigliate? Veramente questa cosa mi da fastidio.grazie mille
Ciao, ho il mi 5s da natale ed ero anche io indeciso, come molti altri, se comprare il mi 5s o il mi 5 col lettore di impronte che funziona bene.
I primi 2 giorni li ho passati ad odiarlo, poi sono riuscito a trovare la soluzione ed il lettore è migliorato tantissimo.
Inizialmente avevo preso 4 impronte (2 pollici e 2 indici) con le dita "dritte" in verticale, e devo dire che lo sblocco col cellulare sul tavolo è sempre andato bene, proprio perchè usavo le dita in quel modo.
Il problema mi si poneva quando tiravo fuori il cellulare dalla tasca e, tenendolo in mano con una mano sola, mi ritrovavo ad appoggiare il pollice in obliquo...e qui dovevo provare 2-3-4 volte per riuscire a sbloccarlo. Allora ho ripreso le impronte dei pollici questa volta in obliquo e devo dire che la situazione è nettamente migliorata.
Non so se mi sono spiegato bene!
Al massimo prova e fammi sapere se ti migliora la situazione...io per ora sono abbastanza soddisfatto, anche se non ho mai provato nessun altro telefono con le impronte e quindi non ho un termine di paragone.