Problemi rom miui.it

chigo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ultima multi scaricata da xiaomi.eu

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ultima stabile V6? Ultima stabile V7? Ultima developer?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Skreepers

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Anche io ho la 5.12.10
f357b2da0df0ce1c915a61e60013ecde.jpg

chigo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Rinuncio ai font e provo la settimanale. Vediamo, poi faccio sapere.

chigo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho installato la settimanale 5.12.10 ma nelle configurazioni iniziali, a telefono appena riacceso, mi si blocca sull'errore "l'applicazione MiCloud si è bloccata in modo anomalo" e non mi fa proseguire.
Provando la Rom 5.12.10 si blocca immediatamente, questa volta è la tastiera google che si è bloccata in modo anomalo.
Bah.

Skreepers

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ho installato la settimanale 5.12.10 ma nelle configurazioni iniziali, a telefono appena riacceso, mi si blocca sull'errore "l'applicazione MiCloud si è bloccata in modo anomalo" e non mi fa proseguire.
Provando la Rom 5.12.10 si blocca immediatamente, questa volta è la tastiera google che si è bloccata in modo anomalo.
Bah.
Hai il Mi4C? Se hai questo terminale L'unica cosa che posso consigliarti è di ritentare seguendo la guida che ho linkato di smartylife una pagina indietro in questa discussione. È una procedura da effettuare in fastboot tramite il computer.

In ogni caso non farti prendere dallo sconforto, questi smartphone vanno smanettati prima di raggiungere delle situazioni stabili. Prenditi dieci minuti di concentrazione e ritenta dall'inizio.

chigo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Hai il Mi4C? Se hai questo terminale L'unica cosa che posso consigliarti è di ritentare seguendo la guida che ho linkato di smartylife una pagina indietro in questa discussione. È una procedura da effettuare in fastboot tramite il computer.

In ogni caso non farti prendere dallo sconforto, questi smartphone vanno smanettati prima di raggiungere delle situazioni stabili. Prenditi dieci minuti di concentrazione e ritenta dall'inizio.

Si, ho il Mi4C, ho seguito proprio quella guida. Ho installato la TWRP da fastboot poi i flash li faccio da TWRP.

Skreepers

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Non so se può servire a qualcosa ma io ho fatto esattamente così: ho scaricato per fare il fastboot la 5.11.19, e non mi ha dato alcun problema, a parte il bug del playstore. Dopodiché ho subito scaricato la 5.12.10 (che risolve quel bug) e aggiornato con i tre puntini nell'app upload. Tentati anche questa via e incrociamo le dita.

mr cool

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4C
Io ieri avevo fatto dei casini ho risolto usando flashify per installare twrp, mi è sembrato il metodo più semplice fa tutto da solo...

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Vai nell'app sicurezza permessi permessi di root e concedi i permessi ha flashify

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

chigo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Scaricata e flashata la 5.11.19, al momento tutto ok.
Con updater mi sta aggiornando alla 5.11.26, vediamo.
Oltre ai font, rispetto alla V7 stabile manca la la radio FM.

Skreepers

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Non ho capito se le release settimanali sono alternate una volta al mese da una versione stabile, o se release stabili e settimanali appartengono a due diverse linee di sviluppo.

Io sono partito dalla 5.11.19, aggiornato alla 5.11.26, aggiornata alla 5.12.10. Dunque la prossima sarà una stabile o sempre settimanale all'infinito?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Se metti le settimanali avrai sempre le settimanali. Se metti la stabile avrai sempre una stabile. Sono tipologie di rom differenti

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo