Allora non posso aiutarti. Io ho messo l'ultima settimanale http://xiaomi.eu/community/threads/5-12-10.29136/Stabile V7
Hai il Mi4C? Se hai questo terminale L'unica cosa che posso consigliarti è di ritentare seguendo la guida che ho linkato di smartylife una pagina indietro in questa discussione. È una procedura da effettuare in fastboot tramite il computer.Ho installato la settimanale 5.12.10 ma nelle configurazioni iniziali, a telefono appena riacceso, mi si blocca sull'errore "l'applicazione MiCloud si è bloccata in modo anomalo" e non mi fa proseguire.
Provando la Rom 5.12.10 si blocca immediatamente, questa volta è la tastiera google che si è bloccata in modo anomalo.
Bah.
Hai il Mi4C? Se hai questo terminale L'unica cosa che posso consigliarti è di ritentare seguendo la guida che ho linkato di smartylife una pagina indietro in questa discussione. È una procedura da effettuare in fastboot tramite il computer.
In ogni caso non farti prendere dallo sconforto, questi smartphone vanno smanettati prima di raggiungere delle situazioni stabili. Prenditi dieci minuti di concentrazione e ritenta dall'inizio.
Se hai una ROM developer il root c'è l'hai non devi farloPer flashify però occorre fare il root.