È normale che le pagine dei menù per la programmazione degli scenari siano in cinese??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si, bisogna attendere che Xiaomi traduca anche quelli.
È normale che le pagine dei menù per la programmazione degli scenari siano in cinese??
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
nuova mihome
MiHome_5.1.37_GP.apk
https://drive.google.com/file/d/18Lyw1jJtZwZ0YvT4RHCeYZjTDsiU4Eqy/view
installata ma non mi vede i dispositivi sebbene abbia fatto il login su cina come al solito.Link in prima pagina...
installata ma non mi vede i dispositivi sebbene abbia fatto il login su cina come al solito.
Srgnalo inoltre che le notifiche non vanno di nuovo... uffa
perchè ogni tanto la xiaomi cambia il numero del plugin tanto per rompere le palle, la cartella rimane sempre uguale come numeroCiao ragazzi una domanda, bisogna continuare a loggarsi su Cina per vedere tutti i dispositivi giusto?
Metto in allegato 2 plugin per @Orlaf
mi vaccum gen 1 cartella 134/12778.apk
mi gateway cartella 108/13078.apk
Come mai a volte capita di avere dei numeri apk diversi da quelli che carichi tu @Orlaf ?
Grazie come sempre dell'ottimo lavoro.
Ciao ragazzi una domanda, bisogna continuare a loggarsi su Cina per vedere tutti i dispositivi giusto?
Metto in allegato 2 plugin per @Orlaf
mi vaccum gen 1 cartella 134/12778.apk
mi gateway cartella 108/13078.apk
Come mai a volte capita di avere dei numeri apk diversi da quelli che carichi tu @Orlaf ?
Grazie come sempre dell'ottimo lavoro.
Ciao,
provo a chiedere dato che non ho trovato informazioni (ma non ho letto tutte le 20 pg).
Ho l'app del PlayStore e la Dafang, vorrei provare la vostra traduzione, quindi vorrei sapere i passi da compiere.
Da quel che ho capito:
1- disinstallo l'app ufficiale
2- installo il vostro apk (con un'app tipo "Apk installer"? o direttamente da twrp?)
3- associo le Dafang che ho
4- copio la cartellina relativa al plugin che mi interessa (349) al percorso plugin/install/mpk
5- questo percorso lo vedo dopo che ho installato il vostro apk?
ho scritto cavolate?
Grazie
Scusate ma c'è un'altra cosa che non capisco: non trovo la cartella plugin/mpk/install.
Sto provando su un altro telefono (senza root) dove ho installato da zero l'apk di MiHome vostro. Ho sincronizzato l'account MI e vedo le Dafang. Cerco col Gestore File Xiaomi ma non trovo la cartella plugin, nemmeno mostrando file nascosti.