Pare che forse forse ci stiamo avvicinando: http://en.miui.com/thread-235127-1-1.html
Chissà quanto bisognerà aspettare però
Chissà quanto bisognerà aspettare però
Beh se nel caso si potesse intervenire pure per le foto notturne sulla fotocamera sarebbe davvero un gran passo avanti! Magari....le foto al buio non vengono bene ed e' un difetto di tutti gli xiaomiL unico direi sensato. Altrimenti va bene così
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Per quello che ne so tutti i device Xiaomi, eccezion fatta sembra per Mi5, hanno difficoltà nella messa a fuoco e con scarsa luce.Beh se nel caso si potesse intervenire pure per le foto notturne sulla fotocamera sarebbe davvero un gran passo avanti! Magari....le foto al buio non vengono bene ed e' un difetto di tutti gli xiaomi
Ho provato ed in effetti anche in condizioni di scarsa luminosità va un po' meglio ma il rumore resta.Ho messi esposizione multi zona. Prova
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Sui device qualcomm le bande possono essere modificate senza toccare il kernel, basta modificare l'NV_RAM grazie ad alcuni programmiAdesso dico una cavolata forse... ma con la sorgente Kernel... uno che sa quel che fa, potrebbe ricompilarlo aggiungendo la banda LTE 800Mhz se supportata dal processore!?
Al volo mi sembra il primo vantaggio che troverei.