Qualche problemino!...

Anto57

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 4G LTE (single Sim)
Ciao a tutti!:)
con l'aggiornamento alla Miui 5.11.5, (su Redmi Note 4G Lte) ho notato i seguenti problemi:

1) Quando seleziono il tasto "Temi", appare per un momento una finestra che riporta tutti i bottoni di selezione, compreso il tasto "Personalizza", finestra che però dopo pochi secondi scompare e ne
appare un'altra che non riporta il tasto "Personalizza". Come faccio a stabilizzare la finestra che riporta il tasto "Personalizza"?? Perchè ora non riesco a selezionarlo, è troppo veloce!!:(

2) Questo è un vecchio errore, anche delle precedenti versioni, che non avete ancora corretto,
ed è che nei "Contatti", non riesco a sostituire, o a inserire nuove foto.
Funziona tutto regolarmente, su "Modifica" contatto, seleziono la foto, confermo la selezione e
"Phaff!!" ritorna la finestra del contatto, con l'icona vuota, senza foto!
Allego foto dell'icona.

Qualcuno di buon cuore, mi può e vuole aiutarmi??...o_O
Grazie!!:D
Ciaoo!;)

photo_2015-11-09_14-45-12.jpg

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
1. È un bug, vai in Impostazioni > Applicazioni > Temi > Cancella Dati
Al prossimo avvio dell'app Temi funzionerà. Se vuoi che funzioni anche la volta dopo senza ricancellare i dati devi togliere la connessione internet quando lo apri

2. Non saprei, prova a mettere account google al posto di account mi.

Ricordo comunque che miui.it traduce soltanto le rom, non le sviluppa, quindi non risolve i bug

Edit: non riscontro il bug del punto 2

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

Anto57

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 4G LTE (single Sim)
Ciao!
e grazie a Skyfire13, e Giannicoter!:)
Per il problema 1), funziona il metodo indicato, con i limiti del caso. Ho notato che mi ha anche cancellato alcuni temi parziali che avevo memorizzato (icone, telefono, ecc.)
Comunque va bene così, quando avrò bisogno seguirò la procedura indicata.
Per il problema n 2), grazie comunque per le vs/risposte. Si, certo lo so che qui si traduce e basta, ma speravo ci fosse qualcuno che potesse aiutarmi. Poi io ho anche scrito sul sito ufficiale cinese, ma senza risposta. Ho comunque notato che se faccio l'aggiornamento delle foto dell'agenda, dal sito account cinese Miui, poi le foto restano, ...quasi sempre!
Per ora grazie ancora e alla prossima!:);)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post