Ciaociao a tutti. ho letto con interesse i vostri post su questo bellissimo (imho) portatile...
sarei intenzionato ad acquistarlo e (forse) potrei farlo prendere direttamente in cina senza passare attraverso importatori (che comunque considero affidabili e dai quali compro spesso).
Passo alle mie domande:
- che ne sappiate voi a che prezzo potrebbero prenderlo direttamente in cina, in particolare sarei interessato al 13.3?
- ho capito che "comunque", per un'esperienza d'uso ottimale, dovrei piallare tutto e provvedere ad una nuova installazione di win 10 per cui sotto questo punto di vista non cambierebbe granchè è corretto?
- @Wolf @ryouza dove l'avete visto meno di 400??
grazie a tutti per le eventuali risposte.
Chiedi allo Shop direttamenteciao ragazzi domanda, se si acquista su Gearbest quale tipo di garanzia si a per questo prodotto? in caso di problemi si deve rispedire in cina? E' possibile acquistare una estensione di garanzia EU per farselo eventualmente riparare in Italia?
Sto scrivendo in questo momento da questo fantastico ultrabook. Ho preso anche io il 12 pollici. Batteria favolosa e design bellissimo. Ci ho messo su Elementary OS che per il mio uso è perfetto. Un po' di problemini qua e la come sempre con Linux, ma in generale, funziona benissimo e sono soddisfattissimo dell'acquisto, lo consiglierei a chiunque.
Io ho preso degli adesivi, trasparenti così la retroilluminazione funziona. Per gli accenti la tastiera americana è una rottura, non li ha e punto. Se scrivi tanto ne senti la mancanza, non si può fare tutto con l'apostrofo
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Scrivi adesivi tastiera italiano su Amazon e te ne escono quanti ne vuoi. Toglimi una curiosità l'hai provata prima di dire che non ti troverai? Il layout internazionale è quello che permette di digitare più velocemente per l'utente medio. Io da quando mi sono abituato alla International non sono tornato indietro neanche sul fisso, dove uso layout INT con tasti italiani. Comunque ottimo portatile per il prezzo che costa è imbattibile. L'unica cosa è l'unica porta USB... Ne avesse avute due sarebbe stato nella top ten dei migliori laptop. Ha anche uno slot m.2 PCIe aggiuntivo. E da poco sono riuscito a farci girare High Sierra 10.13.6 sopra e funziona tutto tranne WiFi (sopperisco con dongle WiFi). Per ora lo uso stabile con Mac OS. Rientra tra i miei migliori acquisti mai fatti. Ovviamente se hai 600€ prendi il 13" 2018 a parte il colore grigio scuro stupendo ha anche la CPU coffee lake, 8GB Ram, le porte USB che mancano al 12.5 e dedicata Nvidia MX150 niente male. Per 600€ hai un PC da 900€. Ci fai un dual boot windows 10 e high Sierra o triple boot se ci vuoi anche qualche distro Linux e hai il portatile perfetto. Se non hai quel budget allora il 12.5" è la migliore cosa tu possa comprare sotto i 400€ a parte la ram.
Grazie a tutti delle rapide risposte! Ora valuterò cosa fare anche perché l’acquisto era un po’ per sfizio, il mio vecchio pc se la cava ancora benino..
Avrei ancora domande:
1- in che negozio consigli di acquistare? Parli di coffe lake (serie 8) ma nel modello 13 pollici non c’é la serie 7? (Serie 8 mi sembra sia solo su modello Pro 15 pollici (per me troppo grande e pesante)
2- ho visto un modello 2016 usato con i5 sesta generazione e grafica mx150, la batteria non terrà troppo ma come prestazioni chi lo ha mi può confermare che si comporta ancora bene?