Io ho preso il mi 2 da pochi giorni, il mio s3 lo vendo a un amico lunedìIo non lo possiedo ma sono molto tentato di prenderlo. Oggi uso Galaxy S. Mi piacerebbe sapere se qualcuno dei possessori e' passato da iphone 4/5 o galaxy s3 all'M2.
Potresti argomentare le motivazioni di questa scelta?Io ho preso il mi 2 da pochi giorni, il mio s3 lo vendo a un amico lunedì
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Parti dal presupposto che mi piace smanettare. Ho cominciato a interessarmi da subito al mi2e l'idea di cambiare e uscire dai classici Samsung&co mi ha sempre attirato.Potresti argomentare le motivazioni di questa scelta?
Grazie.
Più fluido e performante di un S3??!!!!Parti dal presupposto che mi piace smanettare. Ho cominciato a interessarmi da subito al mi2e l'idea di cambiare e uscire dai classici Samsung&co mi ha sempre attirato.
Sapere poi di fare una "patta" è stato decisivo.
È una bomba, non me ne pento per niente. Più fluido e performante in tutto. Il launcher miui è fantastico. L'unica cosa, abituato alle misure dell'S3 sembra piccolo
Sono ancora in fase di test ma già ora non c'è paragone ;-)
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Su questo problema non ti so rispondere, avendo una usim 3 sono fuori dal 2G.Più fluido e performante di un S3??!!!!
Davvero dici?
In merito al 2g/3g che mi dici?
La ricezione con impostazione solo 3g com'è?
Ho letto una recensione dove l'utente lamentava il fatto dei continui switch 2g/3g forse dovuta alla scarsa potenza di ricezione in 3g.