marco2670
Utente registrato
- Registrato
- 29 Dicembre 2017
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 65
Salve, sono iscritto da poco e saluto tutti i partecipanti a questo forum.
Ho letto parecchi post riguardanti la camera YI HOME che ho acquistato di recente su AMAZON.
Premetto che non sapevo di tutte le possibili modifiche di firmware e non sapevo delle versioni hardware ed anche delle versioni Cinese e Internazionale.
Comunque espongo il mio problema.
la camera ha il QR stampato dietro la cam che inizia con 27USYA....e termina con 170714.....quindi deduco che è per il mercato internazionale.
ho seguito le istruzioni del libretto d'uso, scaricato la APP Android YI HOME ( su IOS non si trova).
Dopo aver letto info da amazon ho capito che per attivare la cam dovevo registrarmi su YI sulla app, mettere NORD AMERICA e poi far leggere il QR..... Dopo qualche tentativo sono riuscito a far collegare la cam al mio modem router ( telecom) e quindi per 10 giorni credevo di aver risolto . Con la app YI riuscivo a collegarmi sia con la rete wifi ed anche fuori casa con il 4g, tutto ok. Mi ha chiesto di aggiornare il firmware on line e ho detto si...ma non ricordo nulla in quanto non sapevo che fosse importante avere il nome del firm.
mi e successo che un giorno la rete 220 si è staccata e purtroppo all'accensione la cam non era PIU collegata al cellulare
ho fatto reset con spillo per rifare il tutto.....ma nulla.....sono diversi giorni che provo , ho seguito istruzioni ,,,, ma nulla.. ho scritto alla loro assistenza che mi hanno fatto fare tramite sd aggiornamento ,,,,, ma non so se andato in porto in quanto il led rimane sempre giallo e lampeggia e non fa il paring con la mia rete. praticamente non collega con il router wifi.
La APP riconosce tra le reti anche la mia rete wifi, metto la password, ma nulla.ce sempre la voce in inglese che dice in attesa di collegamento....
mi date qualche dritta prima che debba ritornare il prodotto al venditore, e mi dispiacerebbe perché per quanto provato funzionava bene, con un ottimo audio e microfono e visione notturna.
grazie.
marco
Ho letto parecchi post riguardanti la camera YI HOME che ho acquistato di recente su AMAZON.
Premetto che non sapevo di tutte le possibili modifiche di firmware e non sapevo delle versioni hardware ed anche delle versioni Cinese e Internazionale.
Comunque espongo il mio problema.
la camera ha il QR stampato dietro la cam che inizia con 27USYA....e termina con 170714.....quindi deduco che è per il mercato internazionale.
ho seguito le istruzioni del libretto d'uso, scaricato la APP Android YI HOME ( su IOS non si trova).
Dopo aver letto info da amazon ho capito che per attivare la cam dovevo registrarmi su YI sulla app, mettere NORD AMERICA e poi far leggere il QR..... Dopo qualche tentativo sono riuscito a far collegare la cam al mio modem router ( telecom) e quindi per 10 giorni credevo di aver risolto . Con la app YI riuscivo a collegarmi sia con la rete wifi ed anche fuori casa con il 4g, tutto ok. Mi ha chiesto di aggiornare il firmware on line e ho detto si...ma non ricordo nulla in quanto non sapevo che fosse importante avere il nome del firm.
mi e successo che un giorno la rete 220 si è staccata e purtroppo all'accensione la cam non era PIU collegata al cellulare
ho fatto reset con spillo per rifare il tutto.....ma nulla.....sono diversi giorni che provo , ho seguito istruzioni ,,,, ma nulla.. ho scritto alla loro assistenza che mi hanno fatto fare tramite sd aggiornamento ,,,,, ma non so se andato in porto in quanto il led rimane sempre giallo e lampeggia e non fa il paring con la mia rete. praticamente non collega con il router wifi.
La APP riconosce tra le reti anche la mia rete wifi, metto la password, ma nulla.ce sempre la voce in inglese che dice in attesa di collegamento....
mi date qualche dritta prima che debba ritornare il prodotto al venditore, e mi dispiacerebbe perché per quanto provato funzionava bene, con un ottimo audio e microfono e visione notturna.
grazie.
marco