@raimondomartire allora, dopo aver installato la tua rom il tuo tema va bene se non per alcuni problemi:
1) il clock widget mostra solo località e temperatura ma non compare l'animazione
2) l'animazione non compare nel lockscreen
2) il free desktop si attiva e la finestra indica località e temperatura ma sullo sfondo della stessa non c'è il cielo ma una schermata tutta nera
Sottolineo che ho provato la versione di warm space di m4ssimo che hai utilizzato come base e mentre prima non andava ora va perfettamente...anche la finestrella è aggiornata e sullo sfondo c'è il cielo!!! Come mai poi passando al tuo tema il cielo scompare?
EDIT:
smanettando un pò penso di aver capito il problema...come risulta anche dalla foto che hai postato relativo al freedesktop vedo che anche a te lo sfondo della finestra è nero...in pratica carica lo stesso sfondo del wallpaper del tema sulla finestra sostituendolo al cielo...ora dovresti provare a implementare il cielo utilizzando i file della versione New warm space, che prevede anche il ciclo giorno/notte e non della versione warMspace su cui ti sei basato, poichè quest'ultima non prevede il ciclo...il problema è che New warm space è originariamente agganciata a miui weather e quindi non riesco a far comunicare le due versioni, ci ho provato in tutti i modi...dai che ci siamo quasi