- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Hai ragioneSecondo me fare il passaggio da mi4 ha mi4c è una cosa inutile è meglio aspettare mi5 almeno il cambiamento è notevole
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Secondo me fare il passaggio da mi4 ha mi4c è una cosa inutile è meglio aspettare mi5 almeno il cambiamento è notevole
Porta pazienza ancora qualche mese e ti prendi un mi5 e non te ne pentirai,se prendi mi4c poi quando esce mi5 cominci ha dire ma perché non ho aspettato un mese?io sono ancora con l'iphone 4 ... dopo quasi 5 anni...![]()
Porta pazienza ancora qualche mese e ti prendi un mi5 e non te ne pentirai,se prendi mi4c poi quando esce mi5 cominci ha dire ma perché non ho aspettato un mese?
Valuta bene la cosasi ma non vorrei che l'mi5 abbia costi molto alti... alla fine non mi interessa spendere oltre i 300/350 € per un cellulare...
Dove l hai acquistato e a quanto?
Hai avuto un pò fretta, si sapeva che nel giro di una settimana sarebbe arrivato il 3/32Da flosmall a 225 euro spedito con sf express quindi senza dogana (con il codice sconto CINAXIAOMI). Oggi hanno inserito anche il 3gb/32gb quando l'ho ordinato io non c'era :-(
Beh, c'è chi se lo compra ancora l'iphone 4...io sono ancora con l'iphone 4 ... dopo quasi 5 anni...![]()
Si ma dopo 5 anni ha la batteria che non dura niente, il tasto home che va una volta su 5 e il volume up guasto... E la suoneria non va piu'.. E' ora di cambiarlo!Beh, c'è chi se lo compra ancora l'iphone 4...
grazie ... xiaomi mi4c 3gb/32gb nextbuying.comnextbuying.com