Ciao @nestle, ne stiamo discutendo qui: http://www.miui.it/forum/index.php?threads/set-automatismo-mi-remote-mi-home.24639/#post-248247
Ciao, per esperienza ti dico che riesco a comandare solo quello che l'IR Remote vede.Buongiorno a tutti. Una domanda per chi ha già il remote controller Xiami. Vorrei prenderlo perchè ho un bel pò di aggeggi smart Xiaomi in casa e vorrei ampliare le possibilità di controllo da remoto, sopratutto legando i condizionatori all'app mi home usando questo ir controller e il gateway. Arrivando dall'esperienza con Broadlink e il loro IR vorrei capire da chi ha quello Xiami come si comporta in termini di distanze..C'è scritto 20 mt...ma è vero? E se ci sono muri e porte in mezzo fra il controller e i dispositivi? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi in base alle sue esperienze.
Ciao, per esperienza ti dico che riesco a comandare solo quello che l'IR Remote vede.
Ad esempio se metto il roomba dietro un angolo non riesco a farlo partire.
Chiaramente si collega al wireless senza problemi nonostante sia in un'altra stanza.
Domandina, questo controller ha solo l'IR o ha pure le onde radio?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Arrivato oggi pure a me è stesso problema.. uso il server Singapore. Ho provato ad usare quello china e me lo trova solo che continua a scommetterei, qualcuno sa se si puó usare solo server china per farlo andare?Buona sera a tutti sono nuovo, ho un problema con il mi remote, mi è appena arrivato ho collegato l alimentazione e invece che lampeggiare di blu lampeggia di arancio e l app mi home non lo trova, ho provato a resettrlo tenendo premuto il tasto reset ma niente,continua a lampeggiare arancio. Cosa posso fare? Grazie a tutti
Su l app mi home se vai su account e setting hai la scelta dei server. Io inizialmente usavo Europa ma non riuscivo ad associare il vaccum poi ho cambiato e messo Singapore e me lo ha trovato. Con il remote ir stessa cosa solo che Singapore non lo trova allora ho messo china e me lo ha trovato e ho notato che sulla lista dove puoi aggiungere manualmente gli apparecchi ne hai molti di piùCiao @mondman .. puoi spiegarmi meglio sta cosa dei server?
Stai usando l'app MiHome immagino (visto che parli di server)..