Bacar hai esordito con redmi 1,mi hai fatto perdere molto tempo non hai specificato subito di altro terminale...ora dovrò cambiare di nuovo tutte le configurazioniI 2 fix di cui parli cosa fanno?
Come ho scritto non ho il Redmi1 ma uso la vostra rom su un modello uguale al 99%, che però ha la partizione system più grande, per cui le modifiche che vi ho detto a me funzionano.
L'idea di spostare file di sistema in /data la ritengo sbagliata proprio per il problema del reset di fabbrica, piuttosto fossi in voi cercherei di eliminare cose non importanti o non usate, magari alcuni font.
Poi andrebbero tolte tutte le lib dalle apk perché gia presenti in /system/lib. Non sono molte le apk con lib integrate, ma eliminare i doppioni comunque aiuta.
Credo si possa eliminare l'intera cartella /system/etc/jeejen, se non ricordo male riguarda la modalità semplificata per anziani, che nella vostra rom non è presente.
Un ultima considerazione:
Se nessuno altro si è lamentato di questi bug, vuol dire che ormai i possessori di Redmi1 sono rimasti pochi, gia da tun po di empo xiaomi.eu non fa più rom per Redmi1.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk