redmi 10c

Aldo DV

Utente registrato
Registrato
26 Giugno 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
73
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto perchè chiedo se qualcuno ha i miei stessi problemi su questo telefono Xiaomi

Premetto che sono contento del prodotto, per qualità/prezzo, ma :
- non capisco perche non riesco più a scattare delle foto PANORAMICHE (che ricordo di aver fatto): nel menu non vedo più l'icona. Ho contattato l'assistenza (800690921) e mi dicono che la funzione non è più disponibile!?
Se qualcuno è nella stessa condizione gradirei avere qualche consiglio: scaricare qualche app. o usare altro telefono/macchina fotografica?
- nelle funzioni di correzioni foto/Regola non trovo più la "nitidezza", che prima utilizzavo sempre.
Ora vedo in Regola: esposizione, luminosità, contrasto, saturazione, vividezza, calore, tinta, luci, ombre, sfumatuta e grana.

Scherzi a parte, se è stata fatto qualche aggiornamento (riduttivo), mi avrebbe fatto piacere saperlo.
grazie in anticipo per ogni riscontro
Aldo DV
 

Allegati

  • 1719423214680.jpg
    1719423214680.jpg
    58,9 KB · Visite: 2

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.225
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.225
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto perchè chiedo se qualcuno ha i miei stessi problemi su questo telefono Xiaomi

Premetto che sono contento del prodotto, per qualità/prezzo, ma :
- non capisco perche non riesco più a scattare delle foto PANORAMICHE (che ricordo di aver fatto): nel menu non vedo più l'icona. Ho contattato l'assistenza (800690921) e mi dicono che la funzione non è più disponibile!?
Se qualcuno è nella stessa condizione gradirei avere qualche consiglio: scaricare qualche app. o usare altro telefono/macchina fotografica?
- nelle funzioni di correzioni foto/Regola non trovo più la "nitidezza", che prima utilizzavo sempre.
Ora vedo in Regola: esposizione, luminosità, contrasto, saturazione, vividezza, calore, tinta, luci, ombre, sfumatuta e grana.

Scherzi a parte, se è stata fatto qualche aggiornamento (riduttivo), mi avrebbe fatto piacere saperlo.
grazie in anticipo per ogni riscontro
Aldo DV
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.439
Messaggi
314.177
Membri
34.131
Ultimo iscritto
nicoltosca

Ultimi post