Redmi 1S - Stable v41 - Opinioni e Problematiche [17/09/14]

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Changelog:

MIUI Update Highlights

Calendar:
• Added week view in Calendar (07-18)
Messaging
• Optimization - Optimized time recognation method in a message (07-16)
• Optimization - Optimized the function of recognizing time information in messages (07-24)
• Fix - Sometimes failed to send SMS (07-01)
• Fix - Sometimes, sender showed as 'WAP Push' (07-08)
• Fix - Couldn't sync the settings when a private contact's messages were pinned (07-16)
• Fix - Private messages would be read out after enabling messages text -to - speech output in Car mode (07-17)
• Fix - Sometimes, messages with the same contact were not in the same folder (08-06)

File Explorer

• Fix - when using FTP, the management status didn't show in the status bar (07-03)
• Fix - Some items were invalid when sending files (08-13)

• Optimization - There will be a prompt if a mail is not sent in 5 minutes (07-24)
• Optimization - 'Quick response' will be sent to all (07-24)
• Fix - Could not sync batch delete result to multiple devices (07-08)
• Fix - Sometimes, attachment tiles were empty (07-08)
• Fix - Errors in Foxmail default settings (07-08)
• Fix - Sometimes, deleted mails would show again (07-09)
• Fix - When using QQ mail, clicking on contacts avatars would cause display error (07-24)
• Fix - After pressing 'Refresh', the state displayed wrongly (07-24)
• Fix - Send later button didn't work when failed to send a mail (07-24)
• Fix - Some IMAP emails could not sync Sent mails (08-05)
• Fix - POP3 accounts did not show mails in Sent box (08-05)
• Fix - Keywords were not highlighted when searching local mails (08-05)
• Fix - When searching in Drafts, the result would show mails from all folders (08-05)
• Fix - Sometimes, it did not respond for a long time when replying or forwarding (08-05)
• Fix - App would FC if attachments names had special characters for some POP3 accounts (08-05)

Calendar

• Optimization - Added weekly view (07-15)
• Optimization - Use floating notification for calendar popup windows (07-15)
• Fix - Words in events were blurred in weekly/daily views (07-15)

Ultima modifica di un moderatore:

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Sembrano un bel po' di cambiamenti, ancora non c'è la versione italiana. Vi faccio sapere qualche opinione sulla nuova versione che trovo in giro.

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
ho chiesto ad @ale8530 se ce la cucina magari domani o domenica, ha detto che ci prova.
Anche io ho un redmi 1s e non vedo l'ora, abbiamo anche saltato la v40

Luisyfer

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Dal sito ufficiale hanno ritirato questa release....

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
su miui.it l'abbiamo rilasciata comunque, ed sul mio redmi 1s non sta creando problemi di sorta, (a parte i soliti).

Hai idea del perchè del ritiro?

enrico_b

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Installata da 5 ore, poco prima di partire per alcuni giorni all'estero, ho rischiato perché mi scoccia il problema della RAM...il mio unico metro di paragone è con la v37....che dire è filato tutto liscio, (ho fatto solo swipe cache) e mi pare che funzioni tutto. Mi pare più fluido, il punteggio con Antuto è leggermente migliore, ma potrebbe anche essere una mia impressione. Anche la RAM sembra gestita leggermente meglio. In più è comparsa l'app scanner e per quanto riguarda i temi sono elencati per primi quelli in locale.

enrico_b

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Aggiornamento: il problema della RAM non sembra risolto

Gippe

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io sono dovuto tornare subito alla v37 perchè la 41 mi saturava la memoria rendendo praticamente inutilizzabile il telefono....

enrico_b

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Anche a me è successo qualcosa di simile in una occasione, ho riavviato ed ho risolto. Per il momento non ho intenzione di tornare indietro...anche se sono deluso...mi aspettavo qualcosa di risolutivo che rendesse giustizia a questo terminale...spero nella prossima

Gippe

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho provato anche col wipe ma dopo poco ha ripresentato il problema. Con la 37 tutto liscio.

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Io non ho nessun problema con la 41, ad ogni modo ora che il telefono è nelle mani della mia dolce metà il problema dei ritardi delle notifiche di whatsapp e affini sta diventando davevro un problema anche per me

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Io non ho nessun problema con la 41, ad ogni modo ora che il telefono è nelle mani della mia dolce metà il problema dei ritardi delle notifiche di whatsapp e affini sta diventando davevro un problema anche per me

Io non ho mai avuto questi problemi neanche con le precedenti versioni... hai abilitato all'avvio whatsapp?

Comunque adesso la sto scaricando, proverò la 41 e vi farò sapere.

realtebo

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
si, si, whatsapp è abilitata all'avvio ed anche 'bloccata' (tasto home premuto a lungo, ho trascinato, in giu se non ricordo male, l'app per bloccarla, per farla sopravvivere alla pulizia della memoria)

tuccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
Salve ho problemi ROM 41, il browser è lento, la tastiera compare e scompare ho difficoltà anche a scrivere questo messaggio. In oltre vorrei sapere COME si installano i plugin nel nel browser stock volevo installare google traslate ,ecc ma come posso fare? grazie a tutti

Giacomo 91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ripeto brevemente quanto detto nell'altro topic: sono passato dalla versione 26 (usata per piu di un mese) alla 37 e poco dopo alla 41 ma ho notato rallentamenti nell'intero complesso.
_Riduzione della ram a tal punto che al passaggio da app. alla home mi fa attendere ogni volta 5-6 secondi dicendo "caricamento launcher"
_Rallentamento nei giochi anche se prima andavano benissimo (Fruit Nina o Subway surf)
_Riduzione durata batteria
_Rallentamento della navigazione con il browser
_Cattiva ricezione di messaggi whatsapp (SOLO CON WIFI) anche con schermo acceso

Luisyfer

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Con la v37 2 io non mi sono trovato male, sporadicissimi FC e scomparsa tastiara molto di rado, la gestione della ram abbastanza fetente ma con due tre app aperte te la giostri....di più no....poi mi sono rotto e sono passato a CM11.

tuccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
Con la v37 2 io non mi sono trovato male, sporadicissimi FC e scomparsa tastiara molto di rado, la gestione della ram abbastanza fetente ma con due tre app aperte te la giostri....di più no....poi mi sono rotto e sono passato a CM11.
ciao, come cm hai la R3? se si come ti trovi funziona tutto perfettamente? la fotocamera? dammi dettagli grazie

Luisyfer

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Si ho la R3 ma qui siamo OT, ti rimando alla sezione sviluppo di questo terminale dove trovi tutte le informazioni

Inviato dal mio HM 1S utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post