Io invece non riesco proprio ad installarlo questo update ul mio 2014813
Ho installato la TWRP, fatto il wipe, installato sempre da TWRP l'update dopo di che mi rimane bloccato sul logo MI iniziale, ho aspettato anche più di 30 minuti ma nulla da fare.
Il problema è stato il ripristino, volendo fare pulizia non ho fatto il nandroid backup confidando nel successo dell'update.
Spegnendo togliendo la batteria non va più neanche in recovery ma solo in fastboot.
Installo nuovamente la TWRP da fastboot, che parte facendo il reboot subito dopo l'installazione, ma non parte accendendo tenendo il volume-up premuto.
Ho provato a scaricare una rom fastboot, questa: wt86047_images_5.12.24_20151221.0000.11_4.4_cn_a0f46e3379 (versione 813).tgz
ma non si installa, mi flash da "errore non specificato (0x80004005: Missmatching image and device error)
A questo punto ho messo sulla sd un rom Miui.ita ancora 4.4.4 , ho nuovamente flashato la TWRP e quando è ripartita fatto wipe di dalvik cahce system data, ed ho flashato, ma mi ha dato errore su /system ho dovuto cambiare il formato di /system in ext2 e finalmente ho flashato la 4.4.4 ed è ripartito.
Il problema dove sta?