Io ho installato ieri la 5.9.24; l'unica cosa che non funziona è l'accesso rapido alle chiamate dalla chermata di blocco: anzichè aprire l'app per chiamare mi si apre un'app strana, in cinese...; spero si riso
Io ho installato ieri la 5.9.24; l'unica cosa che non funziona è l'accesso rapido alle chiamate dalla chermata di blocco: anzichè aprire l'app per chiamare mi si apre un'app strana, in cinese...; spero si risolva al prossimo aggiornamento
Che rom monti? Io non riscontro tale anomalia (appena testato). Ho la 5.9.24 multilanguage
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Angelo che mi dici della 5.9.4?Che rom monti? Io non riscontro tale anomalia (appena testato). Ho la 5.9.24 multilanguage
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
......... Nulla, non la conosco e non l'ho trovata ne su en.miui.com ne' altroveAngelo che mi dici della 5.9.4?
en.miui.com/thread-166154-1-1.htmlTu hai visto una ROM che fa parte degli iscritti al miui beta teem ma non puoi scaricarla io che ne faccio parte ho la 5.9.29
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
azz allora sei uno importanteTu hai visto una ROM che fa parte degli iscritti al miui beta teem ma non puoi scaricarla io che ne faccio parte ho la 5.9.29
en.miui.com/thread-166154-1-1.html
Le iscrizioni se non sbaglio sono ancora aperteazz allora sei uno importantecomunque ci sono dei miglioramenti su quella versione?
dice che non ci posso accedere...