Buonasera. Mi son riprovato (oggi) ad installare sul nostro terminalino, una ROM base LOLLIPOP, la appena partorita
MIUI ITA 6.7.28. Proveniendo da due tentativi sicuramente non soddisfacenti, ho fatto il tentativo con molto scetticismo.....e invece!
Per sicurezza ho ri-flashato TWRP, dopodichè ho montato la nuova ROM. A parte i tempi lunghi per arrivare finalmente al launcher dopo la prima installazione, tutto pare funzionare a dovere. La ROM è davvero ben fluida, un pochino meno rispetto a quelle base ANDROID 4.4, ma questa va davvero benone, non come le prime che avevo provato.
La RAM è finalmente tornata ad avere consumi più che buoni (forse si perderanno un centinaio di Mb rispetto alla 6.3.3 a base KK). Per la batteria dovrò valutare nei prossimi giorni, ma per le prime ore di utilizzo mi pare si sia comportato più che bene.
Nessun problema riguardo alle telefonate entranti e che mi si era proposto in precedenti ROM non KK.
Che dire se non un BRAVI GROSSO COSI' per chi si sbatte per cucinarci roba così buona! OTTIMO!