Per la cronaca, non l'avevo ancora detto per non mettere troppa carne al fuoco... questo in foto è un secondo Redmi 2 IDENTICO circa con stessi problemi in contemporanea sto lavorando su tutti e due nella speranza... visto che il secondo (questo della foto) perlomeno
a) si accende regolarmente
b) Si lascia cancellare regolarmente con i Wipe della TWRP.
Però restituisce cmq errori quando cerco di mettere una rom, ed ho provato le stesse per entrambi. Ad ogni modo, con questo, Errore 7 con la rom che mi hai consigliato, l'altro Redmi non ne vuol sapere di accendersi... fino a ieri a random partiva.
Ecco tutto, dunque due redmi in vacca che non ne vogliono sapere... comincio a pensare che questi sono nati male, a differenza dell'1 o dei successivi.
Da notare che continua a dire che il pacchetto è per il 2014813, mentre questo è il WT88047... che stia qui il problema?
Io sapevo all'epoca che erano la stessa cosa.
a) si accende regolarmente
b) Si lascia cancellare regolarmente con i Wipe della TWRP.
Però restituisce cmq errori quando cerco di mettere una rom, ed ho provato le stesse per entrambi. Ad ogni modo, con questo, Errore 7 con la rom che mi hai consigliato, l'altro Redmi non ne vuol sapere di accendersi... fino a ieri a random partiva.
Ecco tutto, dunque due redmi in vacca che non ne vogliono sapere... comincio a pensare che questi sono nati male, a differenza dell'1 o dei successivi.
Da notare che continua a dire che il pacchetto è per il 2014813, mentre questo è il WT88047... che stia qui il problema?
Io sapevo all'epoca che erano la stessa cosa.