Intanto complimenti per il programmino. è una figata e anche piuttosto "intuitivo". Diciamo che con tutte le istruzioni corredate, passo passo, è difficile sbagliarsi. Tranne che per me!
Con Flash all except data storage, il sistema fa il suo lavoro, ma il flash vero è proprio è troppo veloce ed infatti non vi è nessun cambiamento nel telefono. Con Flash all invece il messaggio tanto temuto: Missmatching image and device error. Io ho usato il 19 perché dovrebbe essere un Redmi 2 Pro. Ma continuo a fare tentativi.
P.S. se posso permettermi un consiglio da utente, metterei questo programma e la relativa guida (pressoché superflua visto che è integrata) tra le guide ufficiali. O forse già ci sta e non l'ho vista.
P.P.S. ho cercato di rilevare il codename, in fastboot, tutto ok e mi da l'errore "Questo dispositivo non può essere rilevato". Cosa sbaglio? Che sia questo il motivo per cui il Flashboot non va a termine? Però prima mi è successo durante unno dei tentativi che avessi dimenticato il Fastboot e rimaneva inchiodato, quindi credo di no.