REDMI 3 lingua italiana ma paese vietnam e non si puo' cambiare !?!?!?

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ho acquistato da hong kong uno xiaomi redmi 3 mi e' arrivato con miui 7 aggiornato playstore gia' installato e lingua italiana , non riesco a cambiare l'ora in automatico perche' non mi fa aggiungere paesi e mi da lockato solo a vietnam senza poter aggiungere italia o altro ma devo installare qualcosa o scaricare qualche file da pc per completare la configurazione per renderlo ita 100% ??

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Per impostare l'ora vai in impostazioni data ora disattiva fuso orario automatico e imposta il fuso orario giusto

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Peter82

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Mi4 LTE bianco , Redmi 3 silver, Mi Band 1
Stessa sitiazione, ho cambiato dal MI4 al Redmi 3 preso da grossoshop.
Ho dovuto disattivare l'opzione automatico e settare a mano l'orario.
Ora sono tentato di installare una rom ufficiale, che della lingua poco mi importa, anzi in inglese quasi lo preferisco, ma non ci sono riuscito.
Usanto l'updater, mi da errore di verifica, mentre dall'app MisuitePC non ho capito proprio come si fa...

ps. mi conviene poi aspettare il 9?!:p

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Stessa sitiazione, ho cambiato dal MI4 al Redmi 3 preso da grossoshop.
Ho dovuto disattivare l'opzione automatico e settare a mano l'orario.
Ora sono tentato di installare una rom ufficiale, che della lingua poco mi importa, anzi in inglese quasi lo preferisco, ma non ci sono riuscito.
Usanto l'updater, mi da errore di verifica, mentre dall'app MisuitePC non ho capito proprio come si fa...

ps. mi conviene poi aspettare il 9?!:p

esatto anche io l ho preso li' , ma come non e' rom ufficiale questa installata ? allora con sim mi si e' sistemata l'ora in auto paese rimane lockato vietnam ! ma non ho capito e' android ufficiale e playstore ufficiale o no ? io arrivo da samsung tutto stock fabbrica mega funzionante ! sono gia' nel panico ! SAAAAVEEE MEEEEE !!!! from korea to china ! dagli alleati americani ai vietkong !

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Le rom originali sono anglo cinese e senza play store eccetto la global (che ad oggi per il tuo terminale non c'è). Qui le rom ufficiali http://en.miui.com/extra.php?mod=rom/download&mobile=no
Qualche rivenditore mette la sua rom ciofeca
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Le rom originali sono anglo cinese e senza play store eccetto la global (che ad oggi per il tuo terminale non c'è). Qui le rom ufficiali http://en.miui.com/extra.php?mod=rom/download&mobile=no
Qualche rivenditore mette la sua rom ciofeca
ma quindi grossoshop mi ha messo il ciofecone rom !?!?!?!? infatti e' in italiano con playstore ma lockato vietnam ! lo sapevo era meglio il wiko fever che dite !?!?!?!?!?

Peter82

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
esatto anche io l ho preso li' , ma come non e' rom ufficiale questa installata ? allora con sim mi si e' sistemata l'ora in auto paese rimane lockato vietnam ! ma non ho capito e' android ufficiale e playstore ufficiale o no ? io arrivo da samsung tutto stock fabbrica mega funzionante ! sono gia' nel panico ! SAAAAVEEE MEEEEE !!!! from korea to china ! dagli alleati americani ai vietkong !

Tranquillo tranne questi piccoli bug, la rom funziona benissimo, quindi niente panico.
Ah scusa, mi sono ricordato di aver sistemato la tastiera mettendo la swiftkey e disattivando quella già presente che a volte di prepotenza ritornava. :D
Io vorrei cmq partire da quella ufficiale, ma non capisco se la solita procedura indicata nel sito è valida, oppure per qualcosa tipo recovery devo cambiarla.

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
bene provo a mettere la rom originale la updato direttametne sopra questo ? dopo di che mi sembrava avessi letto da qualche parte ma non ricordo dove si poteva mettere lingua ita e playstore sempre tutto ufficiale sapete mica dove posso trovare l ita e il playstore da aggiungere dopo aver rimesso la rom originale di xiaomi ?

Peter82

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
bene provo a mettere la rom originale la updato direttametne sopra questo ? dopo di che mi sembrava avessi letto da qualche parte ma non ricordo dove si poteva mettere lingua ita e playstore sempre tutto ufficiale sapete mica dove posso trovare l ita e il playstore da aggiungere dopo aver rimesso la rom originale di xiaomi ?

Questo non lo so se si può fare, il pack del team miui italia non mi sembra ancora disponibile.
Cmq mi rispondo da solo sul blog di grossoshop ho trovato la guida a quello che mi serviva, forse può servire anche a te.
http://blog.grossoshop.net/come-aggiornare-xiaomi-redmi-3-in-italiano-con-play-store-e-root/

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Tranquillo tranne questi piccoli bug, la rom funziona benissimo, quindi niente panico.
Ah scusa, mi sono ricordato di aver sistemato la tastiera mettendo la swiftkey e disattivando quella già presente che a volte di prepotenza ritornava. :D
Io vorrei cmq partire da quella ufficiale, ma non capisco se la solita procedura indicata nel sito è valida, oppure per qualcosa tipo recovery devo cambiarla.

l'ho preso anche d'oro ! da vietkong abbestia! tipo il film "il cacciatore" quando sono al tavolo a fare la rulette russa coi rolex ! grandi cinesoni che fanno di tutto pur di vendere anche qui ma infatti mi sembrava strano ! allora mi compagno di sventure che si fa ! io sto scaricando intanto la rom originale poi leggo con l updater metto nella cartella apposita la carico e la flasho ! poi bisogna mettere l ita e il playstore pero' successivamente ! non sara' mica un cessone !!!

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
lo sapevo mi stupravano subito i cinesoni !

Peter82

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Ma che cessone, è un signor telefono...ino :D
Il fatto che ancora non è del tutto sviluppato ed adattato per il mercato europeo!
Abbi pazienza e tieni duro! ;)

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Un altro messaggio del genere ed anche OT e ti propongo per un bann

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma che cessone, è un signor telefono...ino :D
Il fatto che ancora non è del tutto sviluppato ed adattato per il mercato europeo!
Abbi pazienza e tieni duro! ;)
hai ragione ! mi sono demotivato con la rom taiwanesona ! ma allora che guida seguo quella per inglese cinese rom ufficiale o la guida ultima che hai postato per playstore e lingua ita ma non e' che e' lo stesso che ho adesso sara' not official !?!?!?

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Potrebbe dipendere dalla rom che hai su ora. Riprova. In subordine contatta chi ti ha venduto il terminale

Peter82

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Un altro messaggio del genere ed anche OT e ti propongo per un bann

Ma era per me?!:eek:

EDIT: sorry ho letto tutto dopo.

Peter82

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Ti conviene attendere il 9 marzo in quanto uscirà la 7.2 global basata su android 6.0 (ed è quello che farò io, perchè il telefono con qualche aggiustamento ora funziona benissimo)
La 7.2 global includerà il playstore, mentre per la lingua usciranno patch nei giorni seguenti (si spera)!!!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu