a grazie allora aspetto ma vedo che non mi fa aggiornare in modalita' normale come da guida xiaomi alla rom ufficiale mi da errore di verifica non vorrei fosse un problema di questa rom taroccata che mi hanno messo in ita ! la 7.2 che esce il 9 marzo come la updato ? con questa taroccata si puo' fare da telefono in automatico dagli updates ufficiali o va fatto da pc con programmi vari ? inserendo quella stock ufficiale mi da errore di verifica visto mi da il redmi gia' aggiornato all'utlima update , forse e' per questo ? non ho ben capito se posso mettere la 7.2 con l'update ufficiale o se la rom che mi hanno messo ita fake me lo impedira' , mi sa ho la tua stessa situazione come mi dicevi ^^'''''....allora dimmi che si fa compagno naufrago in hkong !!!Ti conviene attendere il 9 marzo in quanto uscirà la 7.2 global basata su android 6.0 (ed è quello che farò io, perchè il telefono con qualche aggiustamento ora funziona benissimo)
La 7.2 global includerà il playstore, mentre per la lingua usciranno patch nei giorni seguenti (si spera)!!!