REDMI 3 lingua italiana ma paese vietnam e non si puo' cambiare !?!?!?

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ti conviene attendere il 9 marzo in quanto uscirà la 7.2 global basata su android 6.0 (ed è quello che farò io, perchè il telefono con qualche aggiustamento ora funziona benissimo)
La 7.2 global includerà il playstore, mentre per la lingua usciranno patch nei giorni seguenti (si spera)!!!
a grazie allora aspetto ma vedo che non mi fa aggiornare in modalita' normale come da guida xiaomi alla rom ufficiale mi da errore di verifica non vorrei fosse un problema di questa rom taroccata che mi hanno messo in ita ! la 7.2 che esce il 9 marzo come la updato ? con questa taroccata si puo' fare da telefono in automatico dagli updates ufficiali o va fatto da pc con programmi vari ? inserendo quella stock ufficiale mi da errore di verifica visto mi da il redmi gia' aggiornato all'utlima update , forse e' per questo ? non ho ben capito se posso mettere la 7.2 con l'update ufficiale o se la rom che mi hanno messo ita fake me lo impedira' , mi sa ho la tua stessa situazione come mi dicevi ^^'''''....allora dimmi che si fa compagno naufrago in hkong !!!

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
per updatare alla rom stock avevo messo la rom ufficiale eng/chn nella cartella downloaded come dice che ho creato tramite pc o forse devo collegarmi in ftp e la cartella downloaded era gia' da qualche parte non visibile come memoria di massa collegando il telefono in usb ? sara' per quello da' problema di verifica ? io ho collegato il tel a pc con cavo usb e creato cartella downloaded etc.. nella root princpale inserendo dentro la rom ufficiale redmi dopodiche' ho lanciato dal telefono aggiornamento da percorso pero' caricando il file dove l'avevo mesos mi dave errore di verifica , non vorrei che esistesse di gia' una cartella downladed nascosta e non ricrearla nella root come ho fatto io , forse mi da' errore per quello ? pensa te che casini accidenti a me che non ho preso il samsung 5 neo o il wiko fever !!!!! tutti official super fixed !!!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sei ancora in tempo per mettere in vendita il tuo terminale nella sezione mercatino e comprare altra marca più consona alle tue necessità. Prima di fare acquisti leggere nei forum di riferimento la disponibilità di rom, pro, contro etc. Comprare al buio porta a quello che stai passando
....... E meno male che il tuo nick è xiaomiman.....
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sei ancora in tempo per mettere in vendita il tuo terminale nella sezione mercatino e comprare altra marca più consona alle tue necessità. Prima di fare acquisti leggere nei forum di riferimento la disponibilità di rom, pro, contro etc. Comprare al buio porta a quello che stai passando
....... E meno male che il tuo nick è xiaomiman.....
avevo letto varie recensioni positive , dicevano appunto veniva mandato con rom ufficiale in inglese proprio da grossos.... invece e' arrivato con rommone unofficial ! ovvio il tentativo e' stato fatto dal mero risparmio in rapporto alla qualita' che effettivamente e' performante ma la rom ciofecata e' veramente da macao style ! questa non me l'aspettavo ! 130 euro meno del samsung 5 neo e 50 euro meno del wiiko fever per le stesse specs .....mi ero documentato eccome ! la ciofecata rom era veramente inaspettata , ma forse i cinesoni lo fanno per conquistare gli italiani subito alla prima accensione eheheheh l ho pagato 145 euro piu' gadgets omaggio dentro a questo punto parte lo struggle fight alla xiaomiman !

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora ringrazia il venditore per la meravigliosa rom. Detto ciò buona continuazione ma se puoi tornare negli anni 2000 perché sembra che parli come i paninari anni 80

stefai

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Scusate ma sarei interessato anche io a mettere su la rom che uscirà il 9 di marzo. La mia rom è quella di grossoshop e da quello che ho capito con l'update non funziona. Quindi come faccio a installare la ROM più aggiornata?
Mi basta avere quella più stabile in italiano e che possa aggiornarsi. Scusate ma sono ancora un pivello.

Peter82

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Mi4 LTE bianco , Redmi 3 silver, Mi Band 1
Scusate ma sarei interessato anche io a mettere su la rom che uscirà il 9 di marzo. La mia rom è quella di grossoshop e da quello che ho capito con l'update non funziona. Quindi come faccio a installare la ROM più aggiornata?
Mi basta avere quella più stabile in italiano e che possa aggiornarsi. Scusate ma sono ancora un pivello.

Per avere una rom come la vuoi te, devi attendere che esca la 7.2 Global e che il team Miui Italia faccia il pack per la traduzione in italiano.

stefai

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho visto che oggi è uscita la stabile 7.2 x il redmi 3.
Quindi avremo buone possibilità di vedere anche la global o la developer? O nada?.
È che mi piacerebbe avere una rom definitiva e non un "misto"

br1.it

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
personalmente 2 giorni fa, un pò per curiosità e un pò perchè mia moglie non voleva avere uno smartphone nuovo ed in lingua inglese, nonostante ero e sono ammalato, ho provato la soluzione di grossoshop. E funziona. Tempo per l'operazione 15min per uploadare la rom e riavviare il redmi3 in italiano. Certo qualcosa è ancora in cinese o in inglese ma meglio di nulla nooo ;)

xiaomiman

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
personalmente 2 giorni fa, un pò per curiosità e un pò perchè mia moglie non voleva avere uno smartphone nuovo ed in lingua inglese, nonostante ero e sono ammalato, ho provato la soluzione di grossoshop. E funziona. Tempo per l'operazione 15min per uploadare la rom e riavviare il redmi3 in italiano. Certo qualcosa è ancora in cinese o in inglese ma meglio di nulla nooo ;)

si funziona bene ma quella rom ita stable 7.xxx del team vietnamita si e' ufficiale ma non si puo' aggiornare come la stock , molti preferiscono la stock per aggiornarla in automatico da tel con quella ita fixata dal team viet da' errore , cmq anche con la stock che ho rimesso aggiornabile si puo' mettere playstore e tastiera ita rimane lingua di sistema inglese , per il costo che ha cmq io consiglio un wiiko fever che e' tutto ufficiale ita e aggiornamenti ita europa

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu