redmi 3 pro fingerprint, giroscopio etc

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ho provato ho installato tutto adb driver, mipcsuite, ma Miflash non me lo riconosce. ho letto che alcuni ci sono riusciti utilizzando win7. possibile?

cartone

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
non mi viene in mente niente a parte....
hai provato ad abilitare le opzioni sviluppatore sul telefono, ad abilitare l'usb debug ed il fastboot mode?

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao guarda il developer mode e usb debugging si il fastboot dove lo trovo ? grazie molte

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
per abilitarle devi prima fare 10 tap sul numero build, che trovi nelle info telefono..
poi.. in impostazioni -> opzioni aggiuntive troverai opzioni sviluppatore..

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
per abilitarle devi prima fare 10 tap sul numero build, che trovi nelle info telefono..
poi.. in impostazioni -> opzioni aggiuntive troverai opzioni sviluppatore..

già fatto, solo che fastboot non me lo dà. hai qualche suggerimento su come far funzionare Miflash e far vedere il telefono collegato in modalità download ?

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
già fatto, solo che fastboot non me lo dà. hai qualche suggerimento su come far funzionare Miflash e far vedere il telefono collegato in modalità download ?

avvia il telefono tenendo premuto tasti volume (entrambi) andrai direttamente in down mode.

che versione di miflash usi?

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
avvia il telefono tenendo premuto tasti volume (entrambi) andrai direttamente in down mode.

che versione di miflash usi?
la versione di miflash è la 2016.04.01, quella usata su grossoshop per fare questo processo. ho messo il telefono in fastboot e usando miflash me lo legge ma ovviamente andando a flashare, mi dà errore perchè è bloccato.
spingendo entrami i tasti del volume il cell non mi pare faccia niente, non mi va in download mode, ma se tengo premuto pulsante on/off e volume up mi va in una schermata dove posso scegliere download mode.
a questo punto potrei pensare che il cell non va in donwload mode. come è possibile ?

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
sono passato da recovery mode a download mode ma non riesce cmq a vederlo.

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
secondo me miflash va in errore non perchè è bloccato il telefono ma perchè la versione che provi a mettere non è corretta

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
cmq sto seguendo la guida di grosso e ad altra gente funziona. quindi non so che dire :)

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
hai controllato che siano selezionati quelli corretti quando colleghi il telefono?

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
hai controllato che siano selezionati quelli corretti quando colleghi il telefono?
ti metto qualche foto. ora sono con il cell in download mode e collegato al computer
2nbskyb.png

ora se vado a fare update del qhsusb_bulk con i driver della cartella qualcom di Miflash mi dice questo
vnnyon.png

se invece scelgo installare da una lista mi dà queste due possibilità
35d9ceu.png

quindi nel caso mi dice che già sono installati i più recenti con quel coso che si chiama care emergency oppure mi fa scegliere ma se scelgo qdloader non va bene

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
vanno bene quelli di miflash..
ora...
con il tel in download mode..
apri miflash..

prova a fare il flash e postami sia lo screen della cartella che contiene la rom che vuoi flashare sia lo screen della schermata miflash

grazie

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
aprendo miflash senza riavviare il pc non mi trova il telefono. :D. prova ad avviare il pc.

lightkey

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
niente riavviando mi riprende QHSusb_bulk di nuovo....sto quasi per rinunciare. e ovviamenrte miflash nn mi vede il cell.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu