sempre nelle impostazioni sviluppatore, sul telefono, subito sotto Debug USB.ciao guarda il developer mode e usb debugging si il fastboot dove lo trovo ? grazie molte
per abilitarle devi prima fare 10 tap sul numero build, che trovi nelle info telefono..
poi.. in impostazioni -> opzioni aggiuntive troverai opzioni sviluppatore..
già fatto, solo che fastboot non me lo dà. hai qualche suggerimento su come far funzionare Miflash e far vedere il telefono collegato in modalità download ?
la versione di miflash è la 2016.04.01, quella usata su grossoshop per fare questo processo. ho messo il telefono in fastboot e usando miflash me lo legge ma ovviamente andando a flashare, mi dà errore perchè è bloccato.avvia il telefono tenendo premuto tasti volume (entrambi) andrai direttamente in down mode.
che versione di miflash usi?
mi dice proprio device is blocked...secondo me miflash va in errore non perchè è bloccato il telefono ma perchè la versione che provi a mettere non è corretta
grazie interessante. mi si installa qhsubs_bulk, ma poi quando vado a fare l'aggiornamento tramite i file che sono nella cartella miflash, mi dice che con quei driver non lo riconosce più.allora..
fai una bella cosa..
segui la mia guida fino a mettere la devi china..
richiedi lo sblocco (Se ancora non l'hai fatto) e poi attendi..
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/installazione-rom-ido-multilanguage.15337/
ti metto qualche foto. ora sono con il cell in download mode e collegato al computerhai controllato che siano selezionati quelli corretti quando colleghi il telefono?