Supporto Redmi 3 Tasti soft touch non funzionano a volte

Marcofriz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho risolto il problema.... secondo me il problema era nel doppio apn, automaticamente si creava un apn 3.it e uno apn.fastweb.it, ho provato a cancellare il primo ma non andava lo stesso, come ultimo tentativo ho fatto questo: ho semplicemente modificato l'apn di 3 con quello di fastweb e come per magia è comparsa l'H sulla barra.
Lui di default andava a prendere quello di 3!
Ho notato che la ROM è diversa da quella che avevo sul dispositivo mandato indietro... adesso è miui by xiaomi.eu 7.1 Stabile 7.1.3.0 (LHPCNCK).... come funzioneranno i prossimi aggiornamenti? Mi arriveranno via OTA o sono da fare manualmente?
TNX

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai la stabile di xiaomi.eu dovrebbero arrivare gli ota. Per conferma, chiedere su xiaomi.eu

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

daitan91

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Salve, ho lo stesso problema ma solo col tasto del multi-task. Da quanto ho capito tu hai mandato il cellulare in assistenza per risolvere il problema anche se io credo sia software. Potresti farmi un favore a controllare se la versione del software è diversa da quella che avevi in origine sul primo cellulare? Altrimenti mi sa che devo mandarlo in assistenza anche se la cosa mi scoccia perché resterei senza cellulare.

Marcofriz

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si la ROM è diversa, ma il problema sussiste anche con il telefono nuovo! Adesso però smanettando tra le impostazioni (non posso darti indicazioni piu precise perchè il telefono non lo ho con me) adesso la mattina quando va in blocco esce un messaggio che dice di premere il tasto home e il tasto di accensione per sbloccare e poi riprendono a funzionare!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu