ciao a tutti. Ho ancora la rom global beta, volevo sapere se installando la miui.ita posso mettere indifferentemente la stable o developper? oppure c'è il rischio che faccio casini? grazie
Segui il canale telegram che resti informato di tutto quello che succedeAlla fine sono riuscito ad installare la TWRP e la Rom stable di questo forum. Grazie per i consigli che ci date. Ora quindi per aggiornare la rom dovrò essere io a venire qui ogni tanto e controllare che c'è una nuova versione, mentre prima ero abituato che ogni venerdì mi arrivava una notifica via OTA
si certo lo faccio.Segui il canale telegram che resti informato di tutto quello che succede
@miui_it
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Io quando c'era la miui 7 e funzionava tutto...... Si stava meglio quando si stava peggioSopratutto c'è qualcuno che li fa veramente?
Purtroppo a volte non va a buon fine il bkp anch su miui it, o meglio il ripristino tramite bkp nonostante il bkp sia stato concluso con successo in precedenza...
Immagino che cambiando la linea di sviluppo il problema si accentui.
Personalmente ho sempre riscontrato comportamenti anomali delle app dopo ripristino da bkp anche quando riesce senza problemi, in particolare sulla gestione dei vari permessi.
Tocca reinstallare a mano, e lo so, è una enorme scocciatura
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
I backup miui non hanno mai funzionato correttamente
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
ok grazie. Quindi titanium backup è superato?Nandroidbackup con la twrp
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Mai usato.io uso nandroidbackup mai perso nienteok grazie. Quindi titanium backup è superato?
Grazie per il parere.Io ho aggiornato e non ho perso nulla, devi fare Wipe Chache e Dalvik al termine dell'installazione poi devi pazientare, pazientare molto xché ci vogliono un sacco di minuti x il primo riavvio
TUTTAVIA
Come fluidità generale del terminale mi trovavo molto ma molto meglio con la 9 e dal punto di vista delle funzioni non è che sta miui 10 porti cambiamenti significativi.
In definitiva il mio consiglio è di tenerti la 9.
Ps: anche dal punto di vista "sicurezza" la 10 non ha nulla di meglio rispetto alla 9...
Avevo proprio provato un wipe cache e dalvik ma il risultato è stato telefono inutilizzabile...Con l'ultima MIUI.IT 9 rilasciata non avevo di questi problemi, già provato un wipe chache/ dalvik?
Ad ogni modo con la miui 10 non risolvi, inoltre, notizia di ieri, per la miui.it dev é cessato il supporto ai terminali con Android 6.x e 7.0 ovvero anche il nostro 3s
"Delusione di diludendo" a parte, ti resterebbe da provare la 10 stabile, ancora supportata, che però va notoriamente peggio della dev