Grazie a te. Buon tutto e facci sapere se è andata bene. Se invece no, cambia forum
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
@angelo76 Ti dovevo un report
Lasciami dire..."Che strizza!!!" Ho aggiunto qualche capello bianco in piu'
Allora: per non essere da meno di tuo figlio ho pensato bene di rendermi le cose piu' complicate e fare tutta l'operazione di aggio da un PC con win 8.1 ma a 32 bit.
Ho pertanto seguito varie guide per l'aggiornamento senza TWRP e senza sblocco tra cui quella di daniele di Grosso.
Ho scaricato miflash_beta per sistemi a 32 bit, con volume+ e power ho downloadato i driver necessari e poi con miflash (clean all) ho dato inizio alla procedura.
Embe', no ci crederai, sarà perchè non ho attivato il Debug, sarà perchè ho usato il miflash_beta (anche se il miflash 2015XX mi aveva comunque riconosciuto il tel), sarà perchè il pC era a 32 bit...insomma la procedura è durata oltre 3 oreee
Non ci credi?
Guarda
No ricordavo che ci volessero all'incirca 8 min così dopo un'ora e mezza che la barra di progresso era ad un terzo e tutto sembrava andare a rilento sono andato a pranzo e quando sono tornato (credendo che avesse ormai terminato) era ancora a metà!!!
Non me la sono sentita di staccare e compromettere il tel e l'ho lasciato terminare...
Embè dopo tre ore e più, però, l'aggiornamento alla Developer (MIUI 8) è perfettamente riuscito!!
Mamma, che paura!! Però adesso penso agli aggiornamenti futuri o al cambio Rom... e chi si avventura di nuovo...
Scherzo
Tornerò vincitore come sempre
Grazie del supporto