Scusate se mi inserisco, io ho un mi 5s plus da poco più di 10 giorni e durante l'installazione della rom china stabile mi si è impiantato sul logo Mi in accensione, il telefono aveva la miui 8.0.4.0 global stable, appena arrivato mi sono registrato sul sito xiaomi ed ho avviato la richiesta per sbloccare il bootloader, lunedì mi è arrivato il messaggio di conferma, ho provato ma però si bloccava sempre al 50 % dicendomi che non corrispondono l'account sul telefono con quello su xiaomi, avevo poi letto di provare ad installare la xiaomi china, nel frattempo il terminale mi ha chiesti di fare un riavvio per aggiornare la miui, fatto il riavvio il telefono mi fa fare la procedura iniziale di configurazione quella dove ti chiede la lingua e i vari account Gmail e xiaomi, noto che già lì manca la lingua in italiano che prima c'era, non tanto quella del dispositivo ma quella dei menù principali, poi mi accorgo che il WiFi non funziona, provo a accenderlo ma lui si spegne immediatamente, penso che l'aggiornamento appena fatto abbia avuto dei problemi nella riscrittura dei driver del WiFi, scarico dal sito xiaomi la rom global stable 8.0.4.0 la copio sul telefono, nelle impostazioni vado in update gli dico di installare il file appena copiato sul telefono, lui fa la procedura di decripting, almeno mi sembrava che ci fosse questa scritta, terminato il tutto mi chiede di riavviare, faccio il riavvio e lui si pianta sulla scritta di aggiornamento miui non riavviare il dispositivo, continua ad accendersi e spegnersi sempre la solita scritta fino a quando termina la batteria, provo a riaccenderlo ma lui rimane sempre e solo sul logo Mi in centro allo schermo, posso andare in fastboot, se premo il tasto power e volume più prima andava in una schermata dove mi diceva di connettere il telefono al pc con mi suite, adesso rimane solo la scritta Mi, da fastboot se lo connetto al pc e lancio il comando fastboot device da pc lo vedo, così come fastboot reboot, mentre se lancio il reboot edl mi dice che il comando non è valido, prima di inviarlo a grosso shop in assistenza e restare senza telefono per un po', volevo sapere se potevate aiutarmi, ho provato anche a collegarlo con cavo usb edl ma il telefono non viene rilevato, grazie mille ancora