Bug redmi 4 pro non si accende più

niurz92

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
davvero è possibile farlo? avrei resuscitato il tel con un clear data.... ora è solo da buttare. non va in recovery... in download mode non viene riconosciuto da mipcsuite e in fastboot anche via adb da errore non viene rilevato

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
davvero è possibile farlo? avrei resuscitato il tel con un clear data.... ora è solo da buttare. non va in recovery... in download mode non viene riconosciuto da mipcsuite e in fastboot anche via adb da errore non viene rilevato
Se non viene riconosciuto hai solo problemi di driver... Reistalla tutto e riparti da capo

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it utilizzando Tapatalk

niurz92

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
le ho provate tutte ormai ma non c'è più niente da fare....
ho provato a contattare gearbest e vedere se hanno una soluzione ma leggendo in giro in rete se ne fregano altamente in casi come questi infatti i due giorni non mi hanno nemmeno risposto, quindi credo proprio che morirà nel cassetto della scrivania.
di nuovo grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato!
ultima cosa: non voglio mancare di rispetto a nessuno e so bene che essendo un forum uno non debba aspettarsi miracoli ma, rivolto ad angelo76, che continuo a ringraziare per l'aiuto, che senso ha essere un moderatore di un forum che si impegna ad aiutare il prossimo che ha qualche problema e poi rispondere subito " hai una rom farlocca contatta lo shop prima di fare altri danni". me lo sarei aspettato dopo qualche prova, anche minima e non invasiva, per riuscire a capire il problema...
vabbè fa niente tanto ormai è andato...
se volete potete anche chiudere la discussione e lasciare spazio ad altri...
buona vita a tutti

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu