@ryouza con che pannello ti è arrivato?
Non è tianma ma mi accontento
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
@ryouza con che pannello ti è arrivato?
Mah, sinceramente mi sembra che qui stiamo sovradimensionando questo piccolo difetto. Impercettibile per la maggior parte delle persone. Ognuno poi spende i propri soldi come vuole: io con 170 ho un telefono con uno schermo full hd 5", 3 Giga di RAM, 32 di rom, sensore d'impronte, octa core Snapdragon 625 a 2Ghz, con una fotocamera da 13MP anche se non buonissima con scarsa illuminazione e soprattutto più di due giorni di autonomia della batteria! Il blu che a volte e in modo leggero mi tende al viola, almeno per me, vale ecco la spesa che ho fatto. IMHOma dopo aver letto questo tread mi guarderò bene dal cambio con questo!
Si ma tu lo vedi sempre quel blu, io vedo a seconda della luce esterna l azzurro, il giallo, il rosato.... e qualche volta il bianco dove dovrebbe esserci!Mah, sinceramente mi sembra che qui stiamo sovradimensionando questo piccolo difetto. Impercettibile per la maggior parte delle persone. Ognuno poi spende i propri soldi come vuole: io con 170 ho un telefono con uno schermo full hd 5", 3 Giga di RAM, 32 di rom, sensore d'impronte, octa core Snapdragon 625 a 2Ghz, con una fotocamera da 13MP anche se non buonissima con scarsa illuminazione e soprattutto più di due giorni di autonomia della batteria! Il blu che a volte e in modo leggero mi tende al viola, almeno per me, vale ecco la spesa che ho fatto. IMHO
Ma é lo stesso! Solo tradotto in maniera diversaA me no!!!! È diverso
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk