Almeno adesso sai che hai un Redmi 4 pro e non un redmi 4........ ma tu cosa volevi comprare?Infatti nella schermata usciva così!
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
In effetti già da qui si capiva che avevi un markw e non un prada, esattamente dalle due lettere BE che identificano la rom stabile.Ho un redmi 4 come da titolo e una rom MIUI Global stabile 8.0.5.0.0 (MBECNDG) come fare per mettere la vostra?
Grazie
In effetti quando lo presi c'era semplicemente scritto redmi 4!Almeno adesso sai che hai un Redmi 4 pro e non un redmi 4........ ma tu cosa volevi comprare?
Quindi flashavi la rom sbagliata?In effetti quando lo presi c'era semplicemente scritto redmi 4!
Ho preso a mio figlio l'8 lite.
Prima di una settimana fa disconoscevo le mod o altro degli Xiaomi (vengo da altri tele), adesso ho capito un po' di cose grazie al vostro aiuto.In effetti già da qui si capiva che avevi un markw e non un prada, esattamente dalle due lettere BE che identificano la rom stabile.
Puoi conoscere tutte le mods che vuoi ma se sbagli rom non ne esci.Prima di una settimana fa disconoscevo le mod o altro degli Xiaomi (vengo da altri tele), adesso ho capito un po' di cose grazie al vostro aiuto.
Si era così ma nel mio caso l'unica che serviva era la recovery.Quindi flashavi la rom sbagliata?
Ci credo che non ci riuscivi.
CosaIn che senso
Cosa
Bohhh non ho capito nulla ma l'importante che hai risolto.Cosa
Si ho risolto,ma cosa non hai capito?Bohhh non ho capito nulla ma l'importante che hai risolto.
Qual'era il problema e come l'hai risolto, niente di cheSi ho risolto,ma cosa non hai capito?
L'ho scritto al 37!Qual'era il problema e come l'hai risolto, niente di che
In realtà non hai scritto la cosa più importante e utile ovvero come hai fatto a capire che la rom era sbagliata.L'ho scritto al 37!
Hai ragione non l'ho scritto quì te l'avevo detto in privato che avevo il dubbio se continuare a sbattere con la Version: V9.6.1.0.MCEMIFD (MIUI9) o la Version: V9.6.2.0.MBEMIFD (MIUI9) e l'unico che mi ha dato la certezza che fosse la seconda è un programma che forse per voi non va bene e cioè quello di Tescari che mi ha riconosciuto immediatamente il telefono e proponendomi versioni global stable-global developer-china stable e china developer poi anche altre alternative ma richiedeva obbligatoriamente lo sblocco del boot quindi tutto abortito.In realtà non hai scritto la cosa più importante e utile ovvero come hai fatto a capire che la rom era sbagliata.
Ovviamente riferendomi solo al fatto della recovery.p.s.
chiedo agli ammistratori/moderatori
se è il caso di mettere in evidenza la mia esperienza,penso che possa servire per tutti i dispositivi che hanno una Farla!