complicazio
Utente molto esperto
- Punteggio reazioni
- 1.371
- Punti
- 113
Aspetta che to arrivi prima di fasciarti la testa, può essere anche che abbia già il bootloader sbloccato.Si devo sbloccare il boot. Quindi devo installare la dev. Per curiosità con la cina stable non si può sbloccare il boot?
Hai ragione ma ho gia visto le foto nelle recensioni e montano quella miui fake. Quindi mi sto già preparando. Un ultima cosa e poi ti lascio in pace per procedere con il test point si deve utilizzare la rom FastBoot giusto? E andando sul sito della miui ufficale la fastboot per il 5 plus è solo la Global Stable Version Fastbook. Non ci sta ne la chona dev ne la china stable. O meglio ci sino ma non in fastboot. Quindi sono obbligato ad installare quella global? O posso installare la china dev anche se non è fastboot?Aspetta che to arrivi prima di fasciarti la testa, può essere anche che abbia già il bootloader sbloccato.
Sbagli qualcosa perché altri utenti sono riusciti a flashare in edl mode con test point la rom china, la global stabile non si riesce con bootloader bloccato.Io ho ponticellato quei due ma non va in edl