Te la volevo giusto linkare ma dopo sta battuta ho cambiato idea.aia il test point... e cos'è? Oggi mi è arrivato il redmi 5 plus 4/64 nero ... veramente bellissimo, monta una global stable 9.2 .. non posso non installare la miui.it ma se la procedura è così complicazio... cioè complicata ho paura a metterci mano ... c'è magari una guida completa passo passo? Se invece dovessi a malincuore tenere la global, posso installarci sopra la global settimanale? grazie ciao
La global dev non c'è ancora.aia il test point... e cos'è? Oggi mi è arrivato il redmi 5 plus 4/64 nero ... veramente bellissimo, monta una global stable 9.2 .. non posso non installare la miui.it ma se la procedura è così complicazio... cioè complicata ho paura a metterci mano ... c'è magari una guida completa passo passo? Se invece dovessi a malincuore tenere la global, posso installarci sopra la global settimanale? grazie ciao
Quella guida è fatta molto bene.no dai è una battuta... bisogna riderci su... per me comunque è molto complicata veramente ... però mi spiace non mettere la miui.it ... c'è una guida anche su Grossoshop (dove ho preso il telefono), ma non mi fido molto...
Quella guida è fatta molto bene.
Parlo proprio della guida del test pointnoo no.. ho visto la guida per il test point .... non me la sento di aprire un telefono nuovo di pacca!! se la guida di GS è fatta bene provo con quella ... grazieee
Parlo proprio della guida del test point
Il problema che non la puoi seguire perché devi avere una rom developer e per metterla devi usare il test point se non riesci diversamente.aia .. io intendevo questa: http://blog.grossoshop.net/sblocco-bootloader-xiaomi/
ne sai qualcosa??
ma, se non sbaglio (gli ho dato una passata veloce) non parla di rom developer per sbloccare il bootloader...
ma perchè se aspetto la global developer e installo quella da updater si semplifica la cosa? se così aspetto...